• Michele Santini

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Bellinzona
    da Bellinzona

    Informazioni su Michele Santini

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Michele Santini

    FUSC 231220/2023 - 20.12.2023
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005915974, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Fondazione Umanitaria Arcobaleno, in Lugano, CHE-110.390.890, fondazione (Nr. FUSC 93 del 15.05.2023, Pubbl. 1005746504).

    Nuovo recapito:
    Via Clemente Maraini 2, 6900 Lugano.

    Nuova organizzazione:
    [L'indicazione relativa all'organizzazione è cancellata a seguito dell'abrogazione della disposizione di cui all'art. 95 cpv. 1 lett. h ORC.].

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Rezzonico, Maristella, da Lugano, in Magliaso, membro, con firma collettiva a due con il vice-presidente;
    Santini, Marisa, da Bellinzona, in Lugano, membro, segretaria, con firma collettiva a due con il vice-presidente.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Pedrazzini, Simone, da Campo (Vallemaggia), in Bellinzona, presidente, con firma individuale [finora: membro, con firma collettiva a due con il vice-presidente];
    Mombelli, Plinio, da Stabio, in Paradiso, vice-presidente, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due con il vice-presidente];
    Luatti, Giovanni, da Balerna, in Lugano, membro, con firma collettiva a due con il vice-presidente [finora: vice-presidente, con firma collettiva a due];
    Santini, Michele, da Bellinzona, in Bellinzona, membro, con firma collettiva a due con il vice-presidente [finora: presidente, con firma individuale].

    FUSC 231215/2023 - 15.12.2023
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005911585, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Hotel Muralto SA, in Muralto, CHE-398.422.225, Via Sempione 10, 6600 Muralto, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    06.12.2023. 11.12.2023.

    Scopo:
    La società ha come scopo la gestione e l'operatività di strutture alberghiere, paralberghiere, bar e ristoranti. In particolare, la gestione dell'Hotel Muralto a Muralto. La società ha inoltre per scopo l'acquisto, la progettazione, la costruzione e lo sviluppo di strutture alberghiere, paralberghiere e della ristorazione;
    le partecipazioni sotto qualsiasi forma nel settore alberghiero, paralberghiero e della ristorazione;
    l'acquisto, la vendita, la produzione, il commercio, la locazione, l'esportazione e l'importazione di merce, beni mobili e servizi nel settore alberghiero, paralberghiero e della ristorazione. La società può acquistare e vendere, permutare ed amministrare, gravare, dare e prendere in locazione immobili in Svizzera e all'estero. La società può compiere qualsiasi operazione commerciale, finanziaria e bancaria e può ricorrere a qualsiasi forma di finanziamento con istituti di credito, società e privati, fornendo le opportune garanzie reali e personali. Essa può eseguire ogni operazione idonea al conseguimento dello scopo sociale.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    1'000 azioni nominative da CHF 100.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera semplice e/o per posta elettronica. Secondo dichiarazione del 06.12.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Santini, Michele, da Sant'Antonino, in Bellinzona, presidente, con firma collettiva a due;
    Patelli, Emanuele, da Orselina, in Locarno, membro, con firma collettiva a due.

    FUSC 230515/2023 - 15.05.2023
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005746504, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Fondazione Umanitaria Arcobaleno, in Lugano, CHE-110.390.890, fondazione (Nr. FUSC 227 del 20.11.2020, Pubbl. 1005028299).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Alberton, Siegfried, da Riviera, in Canobbio, presidente, con firma individuale;
    Pedrazzini, Dott. Alessandro (Alex), da Campo (Vallemaggia), in Bellinzona, membro, con firma collettiva a due con il vice-presidente;
    Rückert, Amanda Alice, da Lugano, in Lugano, membro, con firma collettiva a due con il vice-presidente;
    Scholz, Claudia, da Lugano, in Lugano, membro, con firma collettiva a due con il vice-presidente.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Santini, Michele, da Bellinzona, in Bellinzona, presidente, con firma individuale [finora: membro, con firma collettiva a due con il vice-presidente];
    Demir, Sara, da Bellinzona, in Bellinzona, membro, con firma collettiva a due con il vice-presidente;
    Mombelli, Plinio, da Stabio, in Paradiso, membro, con firma collettiva a due con il vice-presidente;
    Pedrazzini, Simone, da Campo (Vallemaggia), in Bellinzona, membro, con firma collettiva a due con il vice-presidente;
    Santini, Marisa, da Bellinzona, in Lugano, membro, segretaria, con firma collettiva a due con il vice-presidente [finora: da Sant'Antonio, membro, con firma collettiva a due con il vice-presidente].

    Title
    Confermare