• Adriano Alessio Giuseppe Sala

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Lugano
    da Porza

    Informazioni su Adriano Alessio Giuseppe Sala

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Adriano Alessio Giuseppe Sala

    FUSC 250611/2025 - 11.06.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006352993, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    AUREA FOUNDATION, in Lugano, CHE-370.487.057, c/o Avv. Adriano Alessio Giuseppe Sala, Via Nassa 60, 6900 Lugano, fondazione (Nuova iscrizione).

    Data dell'atto costitutivo:
    04.06.2025.

    Scopo:
    Fondazione persegue obbiettivi di pubblica utilità e non ha finalità di lucro. La Fondazione ha lo scopo di salvaguardare, valorizzare e promuovere il patrimonio culturale, artistico e storico, in Svizzera e all'estero, con particolare attenzione alla conservazione, al restauro, allo studio e alla diffusione di beni materiali e immateriali di rilevanza culturale.

    A tale fine, la Fondazione potrà:
    - sostenere e promuovere interventi di restauro e conservazione di opere d'arte, edifici storici, manufatti artigianali, archivi, biblioteche, collezioni e altri beni culturali;
    - finanziare, organizzare o co-organizzare pubblicazioni, cataloghi, ricerche scientifiche, studi storici e documentari volti ad approfondire la conoscenza del patrimonio culturale e artistico;
    - realizzare, promuovere e sostenere attività di divulgazione culturale, inclusi convegni, conferenze, mostre, proiezioni, attività didattiche e progetti multimediali destinati a un pubblico ampio e diversificato;
    - collaborare con enti pubblici, musei, università, istituti di ricerca, fondazioni, associazioni e altre istituzioni aventi scopi affini;
    - acquisire, gestire, restaurare e valorizzare beni culturali o immobili di pregio storico-artistico, conformemente alle finalità statutarie. Alfine di garantire il perseguimento del suo scopo, la Fondazione può esercitare una o più attività commerciali accessorie legate allo scopo stesso.

    Persone iscritte:
    Patanè, Paolo, cittadino italiano, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due;
    Ghiringhelli, Andrea Libero Guido, da Bellinzona, in Bellinzona, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
    Sala, Adriano Alessio Giuseppe, da Porza, in Lugano, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
    CF Audit & Consulting SA (CHE-108.542.966), in Lugano, ufficio di revisione.

    FUSC 250407/2025 - 07.04.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006302243, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    RATINA INVESTMENT SA, in Bellinzona, CHE-114.849.290, società anonima (Nr. FUSC 127 del 05.07.2021, Pubbl. 1005239304).

    Statuti modificati:
    24.03.2025.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per e-mail.

    Nuova limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. [Con deliberazione dell'assemblea generale del 24.03.2025, gli statuti della società sono stati adeguati alla conversione per legge delle azioni al portatore in azioni nominative avvenuta in data 01.05.2021.] [radiati: In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
    l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.
    ]. Clausola arbitrale;
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Passardi, Roberta, da Torricella-Taverne, in Torricella-Taverne, amministratrice unica, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Sala, Adriano, da Porza, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale.

    FUSC 250326/2025 - 26.03.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006292200, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Consoli FMTech Sagl, in Lugano, CHE-246.993.767, c/o Avv. Adriano Sala, Via Nassa 60, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    18.03.2025.

    Scopo:
    Servizi di consulenza su: Servizi IT (Information Technology): consulenza su infrastrutture informatiche, software, sistemi di gestione e altre tecnologie;
    Digital ICT (Information and Communication Technology): consulenza su tecnologie digitali e di comunicazione, come reti, telecomunicazioni.

    sicurezza informatica e trasformazione digitale;
    Real estate:

    consulenza nel settore immobiliare. Offrire servizi di Facility Management. Promuovere ogni altra attività atta a consentire il raggiungimento dello scopo sociale, costituire filiali, agenzie e succursali e partecipare, coordinare, gestire, come pure assumere mandati sotto qualsiasi forma di imprese, in Svizzera e all'estero, che operano nel campo e aventi scopi similari. La società può pure acquistare immobili in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    PULITORI ED AFFINI - S.P.A. (Nr. 02076190178 ), in BRESCIA (IT), socia, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Consoli, Stefano, cittadino italiano, in Brescia (IT), presidente della gerenza, con firma individuale;
    Sala, Adriano, da Porza, in Lugano, gerente, con firma individuale.

    Title
    Confermare