• Giovanni Righetti

    inattivo (dispone solo di mandati precedenti)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Caslano
    da Cademario

    Informazioni su Giovanni Righetti

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Giovanni Righetti

    FUSC 201/1999 - 15.10.1999
    Categorie: Altri cambiamenti

    Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Acir Sagl, in C a s l a n o, commercio in genere. società a garanzia limitata (FUSC no. 69 del 25.3.1987, pagina 1162).

    Statuti modificati:
    6.10.1999.

    Nuovo scopo:
    la progettazione, consulenza, direzione lavori relativa ad impianti elettronici, di telecomunicazione. di energie alternative.

    di segnalazione di allarme, trasmissione ed elaborazione dati, radio, televisivi ed audiovisivi:
    la compera, vendita, commercio, riparazione, manutenzione e installazione di radio, televisioni ed altri apparecchi e materiali del ramo. L'esecuzione e l'installazione di impianti satellitari e di antenne. La progettazione, la consulenza e la messa in opera di impianti ed automatismi. potrà assumere la partecipazione ad altre imprese del ramo.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Righetti, Giovanni, da Cademario, in Caslano, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.-.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Righetti, Arnaldo, da Cademario, in Caslano, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 20'000.- [finora: con una quota da CHF 10'000.-].

    Title
    Confermare