• Stefano Giuseppe Marco Regazzoni

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Lugano
    da Lugano

    Informazioni su Stefano Giuseppe Marco Regazzoni

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Stefano Giuseppe Marco Regazzoni

    FUSC 21/2014 - 31.01.2014
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 1319639, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    2erre Sagl, in Lugano, CHE-436.889.649, Via Stazione 1, 6963 Pregassona, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    27.01.2014.

    Scopo:
    La gestione e l'amministrazione di esercizi pubblici, quali alberghi, bed and breakfast, strutture paralberghiere, bar, grotti, ristoranti, pizzerie e minigolf, ecc..;
    l'organizzazione di eventi aziendali, culturali, sportivi, sociali, turistici ed enogastronomici, come pure offrire servizi di catering;
    la prestazione e la gestione di servizi di pulizia e portineria presso tutti i luoghi ove vengono prestati i servizi e le forniture di cui ai punti precedenti;
    il noleggio e la vendita di materiale per eventi e manifestazioni di vario genere;
    l'acquisto, la produzione, la vendita, il commercio, la locazione, l'esportazione e l'importazione di merce, beni mobili e servizi nel settore della ristorazione ed ivi connessi accessori. La società può inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società può infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata. Con dichiarazione del 27.01.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Regazzoni, Stefano Giuseppe Marco, da Lugano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare