Informazioni su Matteo Roberto Quadranti
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Matteo Roberto Quadranti
Numero di pubblicazione: HR01-1006332757, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fondazione Huber Kono, in Novazzano, CHE-354.060.499, Via alla Cava 2, 6883 Novazzano, fondazione (Nuova iscrizione).
Data dell'atto costitutivo:
08.05.2025.
Scopo:
La gestione dell'archivio grafico del defunto Max Huber, sia a livello materiale che a livello immateriale (ossia la gestione della proprietà intellettuale dell'artista), di cui la Fondazione è integralmente proprietaria. La gestione dell'archivio grafico comprende pure l'opera di catalogazione e di inventario delle opere di Max Huber. La Fondazione potrà pure, qualora fosse la volontà della Fondatrice, ricevere e in seguito gestire, sia a livello materiale che a livello immateriale (proprietà intellettuale), l'archivio grafico della fondatrice Aoi Huber Kono e del padre Takashi Kono. La Fondazione potrà pure dotarsi di una collezione d'arte propria e procederà a promuovere l'arte e la cultura, favorendo il graphic design, il design di prodotto, l'architettura dell'allestimento, la fotografia e in generale le arti visive, promuovendo attività di studio, di ricerca scientifica, di documentazione e conoscenza dell'archivio, sia direttamente, sia organizzando attività utili al perseguimento dello scopo. La Fondazione per conseguire il suo scopo potrà pure procedere a prestare le opere presenti nella collezione della Fondazione a scopo espositivo dietro compenso, e ciò al fine di far fronte alle proprie spese. Essa può inoltre intrattenere relazioni e legami con altri enti con analoghe finalità, siano essi privati, pubblici o istituzionali. La Fondazione può acquisire, ricevere e gestire, a qualsiasi titolo e secondo qualsivoglia modalità, beni di interesse artistico, grafico, storico, culturale. La Fondazione promuove e fa conoscere il pensiero e l'opera di Max Huber, oltre che - se dato il caso - di Aoi Huber Kono e Takashi Kono, sostenendo pure la divulgazione e la ricerca su questi autori. La Fondazione potrà inoltre acquisire, sia tramite acquisto che tramite elargizioni, immobili al fine del raggiungimento dello scopo. La Fondazione persegue obiettivi di pubblica utilità e opera, pertanto, senza scopo di lucro.
Persone iscritte:
Zürcher, Marco Luigi Nino, da Thalwil, in Balerna, membro e tesoriere, con firma collettiva a due con il presidente;
Quadranti, Matteo Roberto, da Balerna, in Balerna, presidente, con firma collettiva a due;
Huber, Aoi, da Horgen, in Novazzano, vice-presidente, con firma collettiva a due con il presidente;
Galli, Stefano, cittadino italiano, in Limido Comasco (IT), membro e segretario, con firma collettiva a due con il presidente;
Cavalli, Paolo, da Balerna, in Balerna, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
Vanetti, Sidi Matteo, da Locarno, in Verscio (Terre di Pedemonte), membro, con firma collettiva a due con il presidente;
Fidam Servizi SA (CHE-374.162.660), in Chiasso, ufficio di revisione.
Numero di pubblicazione: HR02-1006195012, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
PGV Communications SA, in Savosa, CHE-103.836.739, società anonima (Nr. FUSC 60 del 26.03.2021, Pubbl. 1005134932).
Statuti modificati:
28.11.2024.
Nuovo scopo:
Produzioni e post-produzioni televisive, audio, video, cinematografiche e programmi multimediali. Il noleggio di attrezzature e materiale audio e video professionale;
pubblicità. Il prestito di personale, rappresentanze e commercio di articoli elettronici ed ogni altra attività connessa. Può acquisire partecipazioni in altre società.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante comunicazione scritta (compresi mezzi elettronici). [La seguente indicazione è radiata in quanto non prevista quale iscrizione nel registro di commercio delle società anonime secondo l'art. 45 ORC.] [radiati: Statuto adeguato al nuovo diritto azionario].
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Quadranti, Matteo, da Balerna, in Balerna, vice-presidente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Quadranti, Mario, da Balerna, in Balerna, amministratore unico, con firma individuale [finora: presidente, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: HR02-1006194981, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
B&B media projects Sagl, in Savosa, CHE-472.544.838, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 52 del 14.03.2024, Pubbl. 1005985933).
Statuti modificati:
28.11.2024.
Nuovo scopo:
Produzioni e post-produzioni televisive, audio, video, cinematografiche e programmi multimediali. Il noleggio di attrezzature e materiale audio e video professionale.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Quadranti, Matteo Roberto, da Balerna, in Balerna, gerente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Quadranti, Mario, da Balerna, in Balerna, gerente, con firma individuale [finora: presidente della gerenza, con firma individuale].