Informazioni su Matteo Poretti
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Matteo Poretti
Numero di pubblicazione: HR02-1006221120, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 16'410 del 23.12.2024, pubblicata nel FUSC no. 252 del 30.12.2024. CONFASSOCIAZIONI SVIZZERA, in Lugano, CHE-388.323.780, associazione (Nr. FUSC 252 del 30.12.2024, Pubbl. 1006218912).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Mülchi, David, da Leuzigen, in Lugano, vice-presidente, con firma collettiva a due con il presidente o il tesoriere [no: vice-presidente, con firma collettiva a due con il presidete o il tesoriere];
Poretti, Matteo, da Lugano, in Sessa (Tresa), vice-presidente, con firma collettiva a due con il presidente o il tesoriere [no: vice-presidente, con firma collettiva a due con il presidete o il tesoriere];
Colombo-Raimondi, Maria Maddalena, da Collina d'Oro, in Bissone, membro, segretaria, con firma collettiva a due con il presidente o il tesoriere [no: membro, segretaria, con firma collettiva a due con il presidete o il tesoriere].
Numero di pubblicazione: HR01-1006218912, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
CONFASSOCIAZIONI SVIZZERA, in Lugano, CHE-388.323.780, Via Guglielmo Marconi 4 , 6900 Lugano, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
11.11.2024.
Altri indirizzi:
Via Giovan Battista Pioda 8 , 6900 Lugano.
Scopo:
L'associazione ha per scopo lo sviluppo di tutte le persone, le professioni, le imprese, le associazioni, le federazioni e le organizzazioni associate, nonché la loro partecipazione alle scelte di politica economica e sociale della Svizzera. L'associazione promuove inoltre la tutela e la valorizzazione del ruolo di tali soggetti e/o organizzazioni, anche in termini di pari opportunità, nel sistema costituzionale, legislativo, economico e sociale svizzero e nei corrispondenti ambiti europei.
L'Associazione si ispira al modello della "Confederazione delle Associazioni Professionali" con sede in Roma e si configura come un'associazione di imprese, professionisti e persone, residenti in Svizzera e in Europa, che svolgono le seguenti attività:
a) una professione ufficiale riconosciuta o comunque una qualsiasi altra attività di tipo professionale;
b) un'attività imprenditoriale di produzione di beni e/o di prestazione di servizi, in forma individuale o tramite struttura organizzata;
c) un'attività di interesse generale, sotto forma di azione volontaria o di prestazione gratuita di denaro, beni e servizi, o di mutualità o di produzione o scambio di beni o servizi per fini civici, solidaristici e di utilità sociale.
Mezzi:
Mezzi: contributi sociali, proventi derivanti dall'organizzazione di manifestazioni, sovvenzioni, proventi derivanti da accordi di prestazioni, donazioni e sussidi di ogni genere.
Persone iscritte:
Ticozzelli, Stefano Giuseppe, cittadino italiano, in Milano (IT), presidente, con firma collettiva a due;
Mülchi, David, da Leuzigen, in Lugano, vice-presidente, con firma collettiva a due con il presidete o il tesoriere;
Poretti, Matteo, da Lugano, in Sessa (Tresa), vice-presidente, con firma collettiva a due con il presidete o il tesoriere;
Compostella, Diego Angelo Patrizio, cittadino italiano, in Roveredo GR, vice-presidente, tesoriere, con firma collettiva a due;
Colombo-Raimondi, Maria Maddalena, da Collina d'Oro, in Bissone, membro, segretaria, con firma collettiva a due con il presidete o il tesoriere.
Numero di pubblicazione: HR02-1005424294, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fondazione Dott. Giuseppe Camozzi, in Lugano, CHE-110.405.244, fondazione (Nr. FUSC 224 del 17.11.2020, Pubbl. 1005024771).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Gianola, Farias, da Massagno, in Viganello (Lugano), membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Poretti, Matteo, da Lugano, in Sessa (Tresa), membro, con firma collettiva a due.