• Luca Piazzini

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Osogna
    da Curio

    Informazioni su Luca Piazzini

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Luca Piazzini

    FUSC 200501/2020 - 01.05.2020
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1004881482, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Riviera Airport SA, in Riviera, CHE-481.446.382, Piazza Grande 1, Casa Comunale, 6703 Osogna, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    10.04.2020.

    Scopo:
    L'esercizio e la gestione dell'aeroporto di Riviera-Lodrino e relative infrastrutture. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in relazione con lo scopo.

    Capitale azionario:
    CHF 200'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 200'000.00.

    Azioni:
    200 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, possono essere fatte mediante lettera.

    Persone iscritte:
    Trisconi, Luca Gian Rocco, da Blenio, in Iragna (Riviera), presidente, con firma collettiva a due;
    Pedrazzini, Sergio Riccardo Rodolfo, da Campo (Vallemaggia), in Riazzino (Lavertezzo), membro, con firma collettiva a due;
    Pellanda, Alberto, da Riviera, in Osogna (Riviera), membro, con firma collettiva a due;
    Piazzini, Luca, da Curio, in Osogna (Riviera), membro, con firma collettiva a due;
    Regazzi, Fabio, da Locarno, in Gordola, membro, con firma collettiva a due;
    Multirevisioni SA (CHE-101.857.995), in Muralto, ufficio di revisione.

    FUSC 193/2016 - 05.10.2016
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 3091319, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Conceprio & Piazzini Sagl, in Osogna, CHE-109.334.471, società a garanzia limitata (FUSC no. 207 del 24.10.2012, Pubbl. 6902264).

    Statuti modificati:
    26.09.2016.

    Nuova ragione sociale:
    Studio d'architettura Conceprio Sagl.

    Nuovo recapito:
    Piazza Grande 10, 6703 Osogna.

    Nuovo scopo:
    La gestione di uno o più studi di architettura e ingegneria con l'esercizio di ogni attività connessa all'edificazione, alla pianificazione e all'urbanistica;
    segnatamente si occupa della progettazione, direzione lavori e gestione finanziaria, dell'esecuzione di appalti generali relativi alla costruzione di edifici, ristrutturazioni, bioarchitettura, restauro, opere di scultura e design, misurazioni e rilievi di ogni tipo, modinature e dell'allestimento di mandati peritali e di consulenze immobiliari, quali valutazione del valore, consulenza e certificazioni energetiche, perizie di qualsiasi genere e tipo nel campo edilizio e del genio civile. La società potrà acquistare e vendere beni immobili e esperire l'attività di intermediazione immobiliare e può partecipare ad altre imprese. La società può operare come impresa generale e totale, acquistare e vendere materiale da costruzione e l'impiantistica necessaria per il perseguimento dello scopo sociale. La consulenza nella gestione finanziaria, amministrativa e commerciale di imprese;
    la partecipazione in altre società e l'esplicazione di ogni attività atta al conseguimento dello scopo sociale. Inoltre la società potrà aprire delle succursali, in Svizzera e all'estero.

    Nuovi conferimenti in natura e assunzioni di beni:
    [radiati: Conferimenti in natura e assunzione di beni: apporto inventario (mobili d'ufficio, computer IBM, libri, ecc.) per il valore complessivo di CHF 36'000.--, accettato dalla società per CHF 21'000.--, interamente computati sul capitale sociale, contro rimessa algli apportatori di quattro quote sociali di CHF 10'000.--, 9'000.--, 1'000.--, 1'000.--, cadauna. La rimanenza di CHF 15'000.-- verrà iscritta a bilancio quale credito verso la società.

    Contratto di apporto:
    13.09.2001.
    ].Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. [radiati: Altro indirizzo: Zona Boschero, 6722 Corzoneso (Acquarossa).].Persone dimissionarie e firme cancellate: Piazzini, Luca, da Curio, in Osogna, socio e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 10'000.00;
    Piazzini, Guelfo, da Curio, in Bellinzona, socio, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Conceprio, Davide, da Acquarossa, in Corzoneso (Acquarossa), socio e gerente, con firma individuale, con 11 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio con firma individuale e con una quota sociale da CHF 1'000.00];
    Conceprio-Sangiorgio, Clara Milena, da Acquarossa, in Corzoneso (Acquarossa), socia, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: Conceprio, Clara, in Osogna, socia senza diritto di firma e con una quota sociale da CHF 9'000.00].

    FUSC 185/2001 - 25.09.2001
    Categorie: Altri cambiamenti

    Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Conceprio & Piazzini Sagl, in Osogna, 6703 Osogna, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    13.9.2001.

    Scopo:
    La conduzione di uno studio di architettura e ingegneria, l'acquisto, la vendita e l'intermediazione di beni immobili, la realizzazione di progetti immobiliari, l'assunzione di rappresentanze, la creazione di succursali in Svizzera e all'estero, la partecipazione in altre società e l'esplicazione di ogni attività atta al conseguimento dello scopo sociale. Inoltre la societâ potrà aprire delle succursali, in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 21'000.--.

    Conferimenti in natura e assunzione di beni:
    apporto inventario (mobili d'ufficio, computer IBM, libri, ecc.) per il valore complessivo di CHF 36'000.--, accettato dalla società per CHF 21'000.--, interamente computati sul capitale sociale, contro rimessa algliapportatori di quattro quote sociali di CHF 10'000.--, 9'000.--, 1'000.--, 1'000.--, cadauna. La rimanenza di CHF 15'000. -- verrà iscritta a bilancio quale credito verso la società.

    Contratto di apporto:
    13.09.2001.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Piazzini, Luca, da Curio, in Osogna, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--;
    Conceprio, Clara, da Dongio, in Osogna, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 9'000.--;
    Conceprio, Davide, da Dongio, in Osogna, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.--;
    Piazzini, Guelfo, da Curio, in Bellinzona, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.--.

    Title
    Confermare