Informazioni su Marco Palumbo
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Risultati per il nome Marco Palumbo
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Marco Palumbo
Numero di pubblicazione: HR02-1006028095, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Sogitas Sagl, in Stabio, CHE-454.113.328, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 248 del 23.12.2014, p.0, Pubbl. 1899349).
Nuova ditta:
Sogitas Sagl in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 29.04.2024.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Palumbo, Marco, da Trub, in Lugano, presidente della gerenza, liquidatore, con firma individuale [finora: presidente della gerenza, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: 1899349, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Sogitas Sagl, in Stabio, CHE-454.113.328, società a garanzia limitata (FUSC no. 20 del 30.01.2014, Pubbl. 1317599).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Meneghelli, Simona Martina, da Lugano, in Lugano, socia, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Guéneau, Françoise Camille, cittadina francese, in Stabio, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00;
Palumbo, Marco, da Trub, in Lugano, presidente della gerenza, con firma individuale [finora: gerente con firma individuale].
Numero di pubblicazione: 1200481, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Sogitas Sagl, in Lugano, CH-501.4.018.148-8, Via dei Ronchi 15, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
19.11.2013.
Scopo:
Importazione ed esportazione di prodotti di tutti i tipi di industria, e più precisamente tutti i macchinari, accessori e prodotti finiti dell'industria, della pesca e dell'agricoltura, ricerche di mercato e prodotti per conto terzi, rappresentanza di ditte svizzere ed estere, sia all'estero che in Svizzera. Essa potrà compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie, mobiliari ed immobiliari legate al suo scopo principale, nonché assumere interessenze o partecipazioni in alte società od imprese, aventi oggetto analogo od affine al proprio. Inoltre potrà compiere ogni attività che può promuovere o in qualche modo facilitare il compimento dell'attività principale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 19.11.2013 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Meneghelli, Simona Martina, da Lugano, in Lugano, socia, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 1'000.00;
Palumbo, Marco, da Trub, in Lugano, gerente, con firma individuale.