• Alessandro Moncagatta

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Ruvigliana
    da Kesswil

    Informazioni su Alessandro Moncagatta

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Alessandro Moncagatta

    FUSC 251031/2025 - 31.10.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006472758, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Eryos SA (Eryos AG) (Eryos Ltd.), in Lugano, CHE-237.656.667, c/o Amifiduciaria SA, Viale Stefano Franscini 1, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    24.10.2025.

    Scopo:
    La Società ha come scopo l'acquisizione, la detenzione, la gestione (amministrazione), il finanziamento e la vendita di partecipazioni in altre società in Svizzera o all'estero. La Società può costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, detenere partecipazioni in altre società, rappresentare parti terze, nonché esercitare ogni attività commerciale e concludere ogni tipo di accordo che possano essere atti a promuovere lo scopo della Società, o che siano direttamente o indirettamente in relazione con lo stesso. La Società può acquisire, detenere, amministrare, gravare, vendere beni immobili in Svizzera e all'estero. Sono escluse le transazioni vietate dalla Legge federale sull'acquisto di fondi da parte di persone all'estero (LAFE). La Società, perseguendo lo scopo sociale, può tenere conto degli interessi degli Azionisti. La Società può in particolar modo concedere prestiti o altri finanziamenti diretti o indiretti, inclusi quelli nell'ambito di accordi di cash pooling (ivi inclusi "zero balancing"), a società direttamente o indirettamente controllate e a terzi, inclusi i propri azionisti diretti o indiretti e le società da questi direttamente o indirettamente controllate;
    per garantire le obbligazioni da loro contratte, la Società può prestare garanzie o cauzioni di ogni genere, inclusi diritti di pegno sugli attivi della Società o cessioni fiduciarie degli stessi. Il tutto può avvenire anche senza corrispettivo, a condizioni preferenziali, infruttifero di interessi, mediante soppressione dello scopo lucrativo della Società e/o assunzione di grandi rischi ("cluster risks").

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    1'000 azioni nominative da CHF 100.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per lettera o e-mail.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Kaiser, Thomas, da Grellingen, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due;
    Moncagatta, Alessandro, da Kesswil, in Ruvigliana (Lugano), membro, con firma collettiva a due.

    FUSC 250924/2025 - 24.09.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006441219, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Fondazione Henry Krenter, in Lugano, CHE-250.988.083, fondazione (Nr. FUSC 244 del 15.12.2021, Pubbl. 1005358030).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Pampanin Gadella, Federica, da Grancia, in Sorengo, membro, con firma collettiva a due;
    Moncagatta, Alessandro, da Kesswil, in Ruvigliana (Lugano), membro, con firma collettiva a due.

    FUSC 240605/2024 - 05.06.2024
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento della forma giuridica, Cambiamento del capitale, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006048740, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Andean Advisory Sagl, in Lugano, CHE-206.954.778, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 194 del 08.10.2018, Pubbl. 1004471705).

    Statuti modificati:
    29.05.2024.

    Trasformazione:
    la società a garanzia limitata, previo aumento del capitale sociale da CHF 20'000.00 a CHF 100'000.00, è trasformata in società anonima conformemente al progetto di trasformazione del 29.05.2024 e bilancio al 31.12.2023, che presenta attivi per CHF 432'929.00 e passivi verso terzi per CHF 63'471.00, contro attribuzione al socio di 100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Nuova ditta:
    Andean Advisory SA.

    Nuova natura giuridica:
    società anonima.

    Nuovo capitale azionario:
    CHF 100'000.00 [finora: CHF 20'000.00].

    Nuovo capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Nuove azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00. Aumento del capitale sociale mediante conversione di fondi propri liberamente disponibili.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 29.05.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata. [finora: Secondo dichiarazione del 19.06.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.]. [radiati: Prestazioni accessorie a norma di statuto.].

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Moncagatta, Alessandro, da Kesswil, in Ruvigliana (Lugano), presidente, con firma individuale [finora: socio e gerente, con firma individuale];
    Battalora, Nicola Luigi, da Prato (Leventina), in Lugano, membro, con firma collettiva a due;
    Ceroni, Davide, da Castel San Pietro, in Tremona (Mendrisio), membro, con firma collettiva a due.

    Title
    Confermare