• Fabrizio Andrea Michels

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Comano
    da Lugano

    Informazioni su Fabrizio Andrea Michels

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Fabrizio Andrea Michels

    FUSC 250512/2025 - 12.05.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006329201, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Granum Gourmet Sagl, in Comano, CHE-236.271.997, Tèra d'súra 19d, 6949 Comano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    05.05.2025.

    Scopo:
    L'importazione, l'esportazione, la distribuzione, la vendita all'ingrosso e al dettaglio e la mediazione di prodotti alimentari e di gastronomia. Può svolgere attività di e-commerce tramite l'acquisto, la rivendita o la rappresentanza on-line di prodotti nel campo alimentare, come pure gestire e detenere marchi, domini internet, brevetti, diritti d'autore e più in generale proprietà intellettuale ed industriale. La società può, in connessione diretta o indiretta con il suo scopo, effettuare ogni operazione finanziaria, commerciale o immobiliare, partecipare a tutte le imprese o attività in Svizzera e all'estero, costituire succursali o filiali in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o per e-mail. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Sisini, Michele, da Castel San Pietro, in Castel San Pietro, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 225 quote da CHF 20.00;
    Crivelli, Davide Pietro Luigino, da Novazzano, in Stabio, socio e gerente, con firma individuale, con 225 quote da CHF 20.00;
    Michels, Fabrizio Andrea, da Lugano, in Comano, socio e gerente, con firma individuale, con 225 quote da CHF 20.00;
    Renzetti, Franco, cittadino italiano, in Monteggio (Tresa), socio e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 20.00;
    Nannotti, Claudio, cittadino italiano, in Novazzano, socio, senza diritto di firma, con 225 quote da CHF 20.00.

    FUSC 131/2016 - 08.07.2016
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 2942545, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Sergio Michels Comunicazione visiva e Design, in Comano, CHE-108.169.637, ditta individuale (FUSC no. 118 del 21.06.2011, Pubbl. 6214374).

    Nuova ditta:
    michels design art edition.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Michels, Fabrizio, da Lugano, in Comano, con procura individuale.

    FUSC 132/2012 - 10.07.2012
    Categorie: Cancellazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza, Liquidazione

    Numero di pubblicazione: 6761092, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Elizia Sagl, in Comano, CH-514.4.028.518-2, società a garanzia limitata (FUSC no. 92 del 12.05.2011, Pubbl. 6158632).

    Statuti modificati:
    03.07.2012.

    Nuova ragione sociale:
    Elizia Sagl in liquidazione. Trasferimento quote sociali deroga a quanto previsto dalla legge a norma di statuto.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci avvengono per notifica scritta o per e-mail. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 03.07.2012.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Bigliocca, Eugenio, cittadino italiano, in Biella (IT), socio, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 12'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Michels, Fabrizio, da Lugano, in Lugano, socio e liquidatore, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Pregassona (Lugano), socio e gerente con firma individuale e con una quota sociale da CHF 8'000.00].

    Title
    Confermare