• Maurizio Michael

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Castasegna
    da Muntogna da Schons e Bregaglia

    Informazioni su Maurizio Michael

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Risultati per il nome Maurizio Michael

    C'è 2 altre persone nel registro di commercio con il nome Maurizio Michael.

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Maurizio Michael

    FUSC 250114/2025 - 14.01.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006227654, Ufficio del registro di commercio Grigioni

    D K D / 72 SAGL, in Bregaglia, CHE-231.054.694, Strada Cantonale 169, 7603 Vicosoprano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    30.12.2024.

    Scopo:
    La società ha come scopo la conduzione di un'impresa di costruzione e di gessatura nonché ogni altra attività affine nel campo dell'edilizia inclusa la direzione di lavori edili e l'esecuzione di appalti come impresa generale. La società può aprire filiali e consociate in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre società in Svizzera e all'estero, nonché condurre tutte le attività direttamente o indirettamente connesse al suo scopo. La Società può acquisire, gravare, vendere e gestire proprietà immobiliari in Svizzera e all'estero. Può anche intraprendere finanziamenti per conto proprio o di terzi e fornire garanzie per le passività di società affiliate.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni ai soci saranno inviate per lettera o per e-mail agli indirizzi registrati nel registro dei soci. Con dichiarazione del 30.12.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    De Stefani, Daniele, cittadino italiano, in Gordona (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Della Pedrina, Emanuele, cittadino italiano, in Chiavenna (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Michael, Maurizio, da Bregaglia, in Bregaglia, presidente della gerenza, con firma individuale.

    FUSC 240624/2024 - 24.06.2024
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006065186, Ufficio del registro di commercio Grigioni

    Fondazione ProPosta Castasegna, in Bregaglia, CHE-489.105.743, c/o Jacques de Salis, Via Principale 53, 7608 Castasegna, fondazione (Nuova iscrizione).

    Data dell'atto costitutivo:
    14.06.2024.

    Scopo:
    Lo scopo della fondazione, un istituto senza scopo di lucro, è quello di contribuire alla conservazione e al miglioramento del benessere culturale, sociale ed economico del comune di Bregaglia (GR) e della sua popolazione, soprattutto degli anziani e quindi di contribuire alla conservazione e all'utilizzo pubblico di edifici e spazi aperti del comune di Bregaglia che sono degni di essere protetti e conservati. Il primo obiettivo è contribuire al miglioramento della vita, in primo luogo degli anziani, ma anche del resto della popolazione, con l'acquisizione del fondo 6104, mantenere l'esercizio aperto al pubblico, ristrutturare i locali, preservare l'edificio e collaborare con altre strutture per promuovere la vita sociale e culturale di Castasegna. La fondazione può dedicarsi ad altre attività sul territorio comunale di Bregaglia che adempiano il suo scopo, ad esempio acquisire altri spazi aperti o edifici, meritevoli di essere conservati e usati nell'interesse della popolazione bregagliotta.

    Le condizioni da rispettare sono le seguenti:
    la ristrutturazione e il restauro devono tenere conto degli aspetti relativi alla conservazione dei monumenti storici;
    Il servizio dei monumenti del cantone dei Grigioni è da coinvolgere nel progetto di ristrutturazione al momento opportuno;
    L'immobile deve essere affittato/locato ad un canone di mercato;
    Le attività della fondazione (ad esempio, la manutenzione dell'Immobile n. 6104) devono essere distinte da quelle dell'esercizio (ad esempio, la gestione del garni). La fondazione non potrà sostenere costi d'esercizio e di manutenzione che sono di competenza della gestione dell'esercizio. Riserva di modifica dello scopo a norma di statuto (art. 86a CCS).

    Persone iscritte:
    de Salis, Jacques, da Bregaglia, in Bregaglia, presidente, con firma individuale;
    Hostens, Arnout, da Bregaglia, in Bregaglia, membro, con firma collettiva a due;
    Michael, Maurizio, da Bregaglia, in Bregaglia, membro, con firma collettiva a due;
    Crüzer, Elisa, da Bregaglia, in Bregaglia, membro, con firma collettiva a due;
    Calanda Audit AG (CHE-392.204.397), in Chur, ufficio di revisione.

    FUSC 04.02.2020
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1004821921, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Società cooperativa per la radiotelevisione svizzera di lingua italiana (CORSI), in Lugano, CHE-102.126.902, società cooperativa (Nr. FUSC 57 del 22.03.2016, p.0, Pubbl. 2738367).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Biscossa, Anna, da Massagno, in Morbio Inferiore, vice-presidente, con firma collettiva a due;
    Garzoli, Giacomo, da Maggia, in Maggia, membro, con firma collettiva a due;
    Keller, Fabrizio, da Buseno, in Grono, membro, con firma collettiva a due;
    Michael, Maurizio, da Casti-Wergenstein, in Castasegna (Bregaglia), membro, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Kandemir Bordoli, Pelin, da Bellinzona, in Bellinzona, vice-presidente, con firma collettiva a due;
    Bondolfi, Ilario, da Poschiavo, in Chur, membro, con firma collettiva a due;
    Ferrara, Natalia, da Stabio, in Stabio, membro, con firma collettiva a due;
    Masoni Brenni, Giovanna, da Lugano, in Lugano, membro, con firma collettiva a due.

    Title
    Confermare