Informazioni su Dr. Claudio Walter Mauro Mésoniat
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Dr. Claudio Walter Mauro Mésoniat
Numero di pubblicazione: HR02-1005701233, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Associazione Amici del Giornale del Popolo, in Massagno, CHE-112.253.034, associazione (Nr. FUSC 149 del 06.08.2018, Pubbl. 4399079).
Nuovo nome:
Associazione Amici del Giornale del Popolo in liquidazione. L'associazione è sciolta con decisione dell'assemblea sociale del 15.03.2022.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Fitas, Davina, da Mendrisio, in Mendrisio, vice-presidente, con firma collettiva a due;
Martinaglia-Bernasconi, Graziella, da Cadro, in Breganzona (Lugano), membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
Moretti, Antonietta, da Castel San Pietro, in Ligornetto, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Veschi, Corrado, da Jonschwil, in Lopagno (Capriasca), membro+cassiere+liquidatore, con firma collettiva a due;
Cavaliere, Ilaria, da Lodrino, in Mezzovico (Mezzovico-Vira), presidente, liquidatrice, con firma collettiva a due [finora: presidente, con firma collettiva a due];
Mésoniat, Claudio Walter Mauro, da Lugano, in Massagno, membro, con firma collettiva a due.