• Ursula Hofer

    inattivo (dispone solo di mandati precedenti)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Brissago
    da Hasle bei Burgdorf

    Informazioni su Ursula Hofer

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Ursula Hofer

    FUSC 210/2008 - 29.10.2008
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 4710502, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Kurt Hofer Immobiliare Sagl, in Locarno, CH-509.4.007.001-3, Società a garanzia limitata (FUSC no. 27 del 8.2.2001, pagina 975).

    Statuti modificati:
    20.10.2008. Prestazioni accessorie a norma di statuto. Statuti adattati al nuovo diritto. Con dichiarazione dei gerenti del 20.10.2008, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone e firme cancellate:
    Hofer, Ursula, da Hasle bei Burgdorf, in Brissago, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.--.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Hofer, Kurt, da Hasle bei Burgdorf, in Brissago, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.-- [finora: socio e gerente, con una quota da CHF 9'000.--];
    Martinetti, Boris, da Brione sopra Minusio, in Gordevio, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 80 quote da CHF 100.-- [finora: con una quota da CHF 8'000.--];
    Cantoni, Melanie, da Hasle bei Burgdorf, in Ascona, socia, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 100.-- [finora: con una quota da CHF 1'000.--];
    Hofer, Roland, da Hasle bei Burgdorf, in Aurigeno (Maggia), socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 100.-- [finora: in Brissago, con una quota da CHF 1'000.--].

    FUSC 51/2000 - 13.03.2000
    Categorie: Altri cambiamenti

    Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Kurt Hofer Immobiliare Sagl, in L o c a r n o, Via Varenna 2, 6600 Locarno, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    3.03.2000.

    Scopo:
    la gestione di un'agenzia immobiliare, consulenza nell'ambito della costruzione e della vendita di immobili, perizie, valutazioni, realizzazioni di progetti immobiliari per conto di terzi, intermediazioni ed amministrazioni. La società può partecipare ad imprese con scopo similare in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.-.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Hofer, Kurt, da Hasle bei Burgdorf, in Brissago, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 9'000.-;
    Martinetti, Boris, da Brione sopra Minusio, in Gordevio, socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota da CHF 8'000.-;
    Hofer, Ursula, da Hasle bei Burgdorf, in Brissago, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.-;
    Hofer, Roland, da Hasle bei Burgdorf, in Brissago, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.-;
    Cantoni, Melanie, da Hasle bei Burgdorf, in Ascona, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.-.

    Title
    Confermare