• Roland Furger

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Hergiswil
    da Erstfeld

    Informazioni su Roland Furger

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Risultati per il nome Roland Furger

    C'è 2 altre persone nel registro di commercio con il nome Roland Furger.

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Roland Furger

    Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati

    FUSC 240905/2024 - 05.09.2024
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006122301, Ufficio del registro di commercio Berna, (36)

    intelitec AG, in Bern, CHE-309.829.360, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 233 vom 30.11.2021, Publ. 1005345315).

    Ausgeschiedene Personen und erloschene Unterschriften:
    Grossenbacher, Benjamin, von Affoltern im Emmental, in Bern, mit Kollektivunterschrift zu zweien.

    Eingetragene Personen neu oder mutierend:
    Cerqueira Pimenta, João Luís, portugiesischer Staatsangehöriger, in Stansstad, mit Kollektivunterschrift zu zweien;
    Furger, Roland, von Erstfeld, in Hergiswil NW, mit Kollektivunterschrift zu zweien;
    Wespi, Stefan Ruedi, von Werthenstein, in Stans, mit Kollektivunterschrift zu zweien.

    FUSC 240819/2024 - 19.08.2024
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006109522, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    InfraTech Cosmo SA, in Lamone, CHE-350.467.293, Via Girella 4, 6814 Lamone, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    30.07.2024.

    Scopo:
    La società ha quale scopo la progettazione e l'esecuzione di impianti elettrici e di sistemi elettrici di qualsivoglia tipologia sia nell'ambito di infrastrutture private che in particolare nell'ambito di infrastrutture pubbliche. La società potrà pure espletare attività di acquisto, vendita, import-export, il commercio all'ingrosso di attrezzature, articoli, macchinari e prodotti riferiti all'attività aziendale. La società potrà altresì espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria ed assicurativa. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare, locare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto. La società può assumere, per proprio conto e non a titolo fiduciario, interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente alto scopo sociale o in altri settori. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante notifica per e-mail con conferma di ricezione o lettera raccomandata.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Clausola arbitrale;
    per i dettagli si rinvia allo statuto. Secondo dichiarazione del 30.07.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Franchini, Paolo Edmondo Roberto, da Cugnasco-Gerra, in Gravesano, presidente, con firma collettiva a due;
    Fässler, Kilian Ernst, da Müllheim, in Luzern, vice-presidente, con firma collettiva a due;
    Frank, Josef Ignatius, da Ennetbürgen, in Ennetmoos, membro, con firma collettiva a due;
    Furger, Roland, da Erstfeld, in Hergiswil NW, membro, con firma collettiva a due.

    FUSC 230601/2023 - 01.06.2023
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005757828, Ufficio del registro di commercio Lucerna, (100)

    Kosmetikstudio Rocio Furger, in Luzern, CHE-345.415.669, Zürichstrasse 69, 6004 Luzern, Einzelunternehmen (Neueintragung).

    Zweck:
    Kosmetische Behandlungen;
    Kosmetische Schulungen;
    Handel mit kosmetischen Produkten.

    Eingetragene Personen:
    Furger, Rocio, von Emmen, in Hergiswil (NW), Inhaberin, mit Einzelunterschrift;
    Furger, Roland, von Erstfeld, in Hergiswil (NW), mit Einzelunterschrift.

    Title
    Confermare