Informazioni su Lars Peter Davidsson
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Lars Peter Davidsson
Numero di pubblicazione: HR02-1005964847, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Ericsson Automobile SA, in Lugano, CHE-353.065.755, società anonima (Nr. FUSC 21 del 31.01.2024, Pubbl. 1005948950).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Davidsson, Lars Peter, da Zollikon, in Danderyd (SE), direttore, con firma collettiva a due;
Jonsson, Dan Axel Lennart, cittadino svedese, in Lidingö (SE), direttore, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Eriksson, Lars Ove Oskar, cittadino svedese, in Comano, presidente, presidente della direzione/CEO, con firma individuale [finora: in Moncalieri (IT), presidente, presidente della direzione/CEO, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: HR01-1005589548, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Ericsson Automobile SA (Ericsson Automobile AG) (Ericsson Automobile Ltd.), in Lugano, CHE-353.065.755, Crocicchio di Cortogna 6, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
14.10.2022.
Scopo:
La società ha per scopo lo sviluppo, la produzione, la licenza e la commercializzazione di veicoli, nonché la fornitura di servizi e distribuzione in questo settore. Inoltre, la società effettua acquisizioni, gestione e vendita di partecipazioni in società nazionali ed estere nonché la loro gestione strategica. La società può costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero nonché partecipare ad altre società in Svizzera e all'estero e svolgere qualsiasi altra attività direttamente o indirettamente correlate al suo scopo. La società può acquistare, ipotecare, vendere e amministrare beni immobili in Svizzera e/o all'estero. Può assumere finanziamenti per conto proprio e/o altrui, rilasciare garanzie e/o cauzioni per affiliati e/o terzi. Nel realizzare il proprio scopo sociale, la società mira ad avere un significativo impatto positivo sulla società e sull'ambiente attraverso le sue attività commerciali e operative.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
500'000 azioni nominative da CHF 0.10 e 5'000'000 azioni nominative da CHF 0.01 (azioni con diritto di voto privilegiato). Mediante decisione del 14.10.2022, è stata adottata una disposizione statutaria relativa all'aumento autorizzato del capitale azionario. Per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o e-mail.
Limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 14.10.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Eriksson, Lars Ove Oskar, cittadino svedese, in Moncalieri (IT), presidente, presidente della direzione/CEO, con firma individuale;
Axius, Ulrika Margareta, da Zollikon, in Zollikon, membro, con firma individuale;
Welander, Paul Carl Arne, cittadino svedese, in Frölunda (SE), membro, con firma collettiva a due;
Cotterell, David William, cittadino britannico, in Poole (GB), direttore, con firma collettiva a due;
Davidsson, Lars Peter, da Zollikon, in Danderyd (SE), direttore, con firma collettiva a due;
Jonsson, Dan Axel Lennart, cittadino svedese, in Lidingö (SE), direttore, con firma collettiva a due.