• Silvano D'Alesio

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Lugano Loreto
    da Lugano

    Informazioni su Silvano D'Alesio

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Silvano D'Alesio

    FUSC 248/2010 - 21.12.2010
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 5949608, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    TEAMSTER CONSULTING Sagl, in Chiasso, CH-524.4.009.434-7, società a garanzia limitata (FUSC no. 143 del 25.07.2008, p. 16, Pubbl. 4590242).

    Statuti modificati:
    14.12.2010.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata. Con dichiarazione del 14.12.2010 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    D'Alesio, Silvano, da Lugano, in Lugano, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 1 quota da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente con firma individuale].

    FUSC 62/2002 - 02.04.2002
    Categorie: Altri cambiamenti

    Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    TEAMSTER CONSULTING Sagl, in Chiasso, Corso San Gottardo 35, 6830 Chiasso, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    22.3.2002.

    Scopo:
    Consulenza informatica, progettazione ed assistenza all'installazione ed alla manutenzione di sistemi informatici, acquisto e vendita di prodotti hard e software, sviluppo di sistemi propri, partecipazione a società o entità operanti nello stesso settore, sia in Svizzera che all'estero. Assunzione di rappresentanze, agenzie, organizzazione di corsi per scuole private e pubbliche, corsi da gestire in proprio.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Carretta, Mauro, cittadino italiano, in Malnate (I), socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 19'000.--;
    D'Alesio, Silvano, da Lugano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 1'000.--.

    Title
    Confermare