Informazioni su Alessio Croce
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Alessio Croce
Numero di pubblicazione: HR02-1005878815, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
UNITAS - Associazione ciechi e ipovedenti della Svizzera italiana, in Tenero-Contra, CHE-105.989.087, associazione (Nr. FUSC 182 del 20.09.2023, Pubbl. 1005841985).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Lamberti, Paolo, da Bellinzona, in Gravesano, direttore, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Cantarelli, Gian Luca, da Monteceneri, in Origlio, direttore, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
Bisi, Maurizio, da Verzasca, in Tenero (Minusio), membro della direzione, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente [finora: da Brione (Verzasca), vice-direttore, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente];
Croce, Alessio, da Gordola, in Gordola, membro della direzione, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.