• Manuela Cattaneo

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Mezzovico
    da Caslano

    Informazioni su Manuela Cattaneo

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Risultati per il nome Manuela Cattaneo

    C'è 2 altre persone nel registro di commercio con il nome Manuela Cattaneo.

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Manuela Cattaneo

    FUSC 230626/2023 - 26.06.2023
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005778130, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Fondazione Luciano Cattaneo, in Mezzovico-Vira, CHE-286.032.590, Via Squardìn 5 , 6805 Mezzovico, fondazione (Nuova iscrizione).

    Data dell'atto costitutivo:
    19.06.2023.

    Altri indirizzi:
    c/o Avv. Luciano Cattaneo, Riva Antonio Caccia 1, 6900 Lugano.

    Scopo:
    Il fine perseguito dalla Fondazione è il seguente: l'acquisizione di beni di pregio, di opere d'arte, da collezione e d'antiquariato;
    la custodia, la conservazione, la cessione in prestito o in affitto, la vendita, lo scambio di predetti beni;
    la promozione di eventi, mostre o manifestazioni intese a valorizzare il patrimonio della Fondazione. La Fondazione potrà pure sostenere iniziative locali aventi scopi culturali o di protezione della natura in genere, così come studi e/o progetti di ricerca in relazione ai suoi scopi. La Fondazione potrà pure istituire premi al merito. La Fondazione persegue obiettivi di pubblica utilità ed opera, pertanto, senza scopo di lucro. Riserva di modifica dello scopo a favore del fondatore secondo lo statuto (art. 86a CC).

    Persone iscritte:
    Cattaneo, Luciano, da Monteceneri, in Mezzovico (Mezzovico-Vira), presidente, con firma individuale;
    Cattaneo, Arianna Scilla, da Monteceneri, in Ruvigliana (Lugano), membro, cassiera, con firma collettiva a due;
    Cattaneo, Manuela, da Caslano, in Mezzovico (Mezzovico-Vira), membro, con firma collettiva a due;
    Cattaneo Colombo, Lorenza Anna Angela, da Monteceneri, in Lugano, membro, con firma collettiva a due;
    Lenherr-Dolmen, Deniz, da Lugano, in Pregassona (Lugano), membro, segretaria, con firma collettiva a due;
    PKF CERTIFICA SA (CHE-109.298.444), in Lugano, ufficio di revisione.

    Title
    Confermare