Informazioni su Alessandra Caccia
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Alessandra Caccia
Numero di pubblicazione: 3161508, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Vetreria Beffa SA, in Losone, CH-509.3.000.320-5, Il commercio e la lavorazione di vetri, cristalli, specchi, cornici e affini, Società anonima (FUSC no. 254 del 29.12.1999, pagina 8842).
Statuti modificati:
12.12.2005.
Nuovo scopo:
L'acquisto, la vendita, il commercio, la progettazione, la lavorazione, la produzione artigianale ed industriale come pure la posa in opera di tutti i prodotti vetrari ed affini, sia per l'edilizia che per l'arredamento, la progettazione, la fabbricazione, la posa in particolare di prodotti quali cabine doccia, porte automatiche, arredamenti completi per bagni, cucine, mobilio in vetro, separazioni interne, pareti frangivento, frangirumore e frangisole, vetrocemento, verande, tettoie, pensiline, posteggi coperti, lucernari, cupole, scale sia in vetro che in acrilico, soffitti, parapetti per balconi, separazioni spogliatoi per luoghi pubblici e privati, vetrate tagliafuoco;
il commercio, la fornitura e la posa di serramenti in legno, in PVC, in metallo, in legno-metallo come pure rivestimenti speciali di facciata, di facciate strutturali, di facciate ventilate con fissaggio puntuale;
la rappresentanza di ditte e prodotti relativi al vetro, al metallo ed al legno come pure la rappresentanza in genere;
l'acquisto e la vendita di immobili, ogni e qualsiasi altra attività direttamente o indirettamente legata allo scopo sociale. La società può costituire filiali o succursali in Svizzera o all'estero.
Nuove azioni:
100 azioni nominative tipo 'A' da CHF 1'000.-- 100 azioni nominative privilegiate tipo 'B' da CHF 1'000.-- [finora: 200 azioni nominative da CHF 1'000.--]. [La disposizione statutaria relativa all'apporto è abrogata] [radiati: A. e P. 'Eugenio Beffa' - Attivo netto CHF 201'585.61 apporto in natura.].
Nuova limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto.
Nuovi privilegi statutari:
Le azioni privilegiate garantiscono dei diritti preferenziali relativamente ai dividendi a norma degli statuti.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Caccia, Alessandra, da Cadenazzo, in Muralto, membro, con firma collettiva a due.