• Vetreria Beffa SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-509.3.000.320-5
    Ramo economico: Produzione di vetro e ceramica

    Età dell'azienda

    108 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    200'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su Vetreria Beffa SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Vetreria Beffa SA

    • Vetreria Beffa SA a Losone è una Società anonima nel ramo «Produzione di vetro e ceramica». Vetreria Beffa SA è attiva.
    • Il dirigenza è composto da ha 4 persone. L’azienda è stata costuita nel 08.06.1917.
    • Il 04.08.2021 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L'IDI della azienda è CHE-106.874.908.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Produzione di vetro e ceramica

    Scopo

    L'acquisto, la vendita, il commercio, la progettazione, la lavorazione, la produzione artigianale ed industriale come pure la posa in opera di tutti i prodotti vetrari ed affini, sia per l'edilizia che per l'arredamento, la progettazione, la fabbricazione, la posa in particolare di prodotti quali cabine doccia, porte automatiche, arredamenti completi per bagni, cucine, mobilio in vetro, separazioni interne, pareti frangivento, frangirumore e frangisole, vetrocemento, verande, tettoie, pensiline, posteggi coperti, lucernari, cupole, scale sia in vetro che in acrilico, soffitti, parapetti per balconi, separazioni spogliatoi per luoghi pubblici e privati, vetrate tagliafuoco; il commercio, la fornitura e la posa di serramenti in legno, in PVC, in metallo, in legno-metallo come pure rivestimenti speciali di facciata, di facciate strutturali, di facciate ventilate con fissaggio puntuale; la rappresentanza di ditte e prodotti relativi al vetro, al metallo ed al legno come pure la rappresentanza in genere; l'acquisto e la vendita di immobili, ogni e qualsiasi altra attività direttamente o indirettamente legata allo scopo sociale. La società può costituire filiali o succursali in Svizzera o all'estero.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori attuale (1)
    Nome Luogo Dal Al
    AWB Revisionen AG
    Lugano 04.08.2021

    Collegio dei revisori precedente (2)
    Nome Luogo Dal Al
    Studio Fiduciario commercialista Omar Torti
    Bellinzona 15.10.2014 03.08.2021
    FIDUCIARIA TOGNOLA SA in liquidazione
    Locarno <2004 14.10.2014

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Vetreria Beffa SA

    FUSC 210804/2021 - 04.08.2021
    Categorie: Cambiamento della revisione

    Numero di pubblicazione: HR02-1005264697, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Vetreria Beffa SA, in Losone, CHE-106.874.908, società anonima (Nr. FUSC 199 del 15.10.2014, p.0, Pubbl. 1770477).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Studio Fiduciario commercialista Omar Torti (CHE-259.132.674), in Gnosca, ufficio di revisione.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    AWB Revisioni SA (CHE-221.131.867), in Lugano, ufficio di revisione.

    FUSC 199/2014 - 15.10.2014
    Categorie: Cambiamento della revisione

    Numero di pubblicazione: 1770477, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Vetreria Beffa SA, in Losone, CHE-106.874.908, società anonima (FUSC no. 147 del 02.08.2007, p. 14, Pubbl. 4051092).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Fiduciaria Tognola SA, in Locarno, ufficio di revisione.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Studio Fiduciario commercialista Omar Torti (CHE-259.132.674), in Gnosca, ufficio di revisione.

    FUSC 147/2007 - 02.08.2007
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 4051092, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Vetreria Beffa SA, in Losone, CH-509.3.000.320-5, L'acquisto, la vendita, il commercio, la progettazione, la lavorazione, la produzione artigianale ed industriale come pure la posa in opera di tutti i prodotti vetrari ed affini, sia per l'edilizia... Società anonima (FUSC no. 249 del 22.12.2005, pagina 18, publ. 3161508).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Caccia, Alain, da Cadenazzo, in Brissago, membro, con firma collettiva a due [finora: senza funzione registrata, con procura collettiva a due];
    Caccia, Giovanna, da Cadenazzo, in Minusio, membro, con firma collettiva a due [finora: in Gordola, senza funzione registrata, con procura collettiva a due].

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare