• Luigi Brenni

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Salorino
    da Mendrisio

    Informazioni su Luigi Brenni

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Luigi Brenni

    FUSC 244/2017 - 15.12.2017
    Categorie: Liquidazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 3935079, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Autosili Comunali di Morcote SA, in Morcote, CHE-114.736.065, società anonima (Nr. FUSC 39 del 26.02.2009, Pubbl. 4900880).

    Nuova ragione sociale:
    Autosili Comunali di Morcote SA in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 04.12.2017.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Bolzani, Luca, da Bellinzona, in Morcote, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
    Brenni, Luigi, da Mendrisio, in Salorino (Mendrisio), membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
    Colombo, Rita, da Stabio, in Morcote, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
    Marcon, Roberto, da Vico Morcote, in Vico Morcote, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
    Zwahlen, Gilberto, da Rüschegg, in Mezzovico (Mezzovico-Vira), membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
    Bizzini, Fausto, da Avegno Gordevio, in Morcote, presidente del consiglio, con firma collettiva a due;
    Brivio, Nicola, da Lugano, in Morcote, vice-presidente del consiglio, con firma collettiva a due;
    Cavadini, Luca, da Onsernone, in Ponte Capriasca, con procura collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Capifid SA (CHE-105.468.411), in Chiasso, liquidatrice.

    FUSC 66/2014 - 04.04.2014
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 1436801, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FONDAZIONE MONTE GENEROSO, in Mendrisio, CHE-110.408.194, fondazione (FUSC no. 36 del 21.02.2012, Pubbl. 6562720).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Wullschleger, Lorenzo, da Zofingen, in Rovio, presidente, con firma collettiva a due con un membro;
    Rossi, Pierluigi, da Arzo, in Mendrisio, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Rossi, Riccardo, da Mendrisio, in Mendrisio, presidente, con firma collettiva a due;
    Croci, Antonio Fabrizio, da Mendrisio, in Mendrisio, vice-presidente, con firma collettiva a due;
    Bronzini, Marco, da Locarno, in Mendrisio, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
    Sauvain, Paolo, da Acquarossa, in Agno, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
    Brenni, Luigi, da Mendrisio, in Salorino (Mendrisio), membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente [finora: vice-presidente con firma collettiva a due con un membro].

    FUSC 244/2009 - 16.12.2009
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 5395226, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    AUSGLOBE FORMULA SPA, Milano, succursale di Mendrisio, in Mendrisio, CH-501.9.011.180-9, Succursale (FUSC no. 233 del 1.12.2009, pagina 16, publ. 5368822).

    con sede principale a:
    Milano (IT).

    Nuove osservazioni della sede principale:
    La sede principale è stata dichiarata fallita con sentenza del Tribunale di Milano del 20.10.2009, e non è stata autorizzata a continuare l'attività;
    con atto del 29.10.2009 è stato nominato un curatore fallimentare nella persona di: Rag. Astone Giovanni, cittadino italiano, in Milano (IT).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Brenni, Luigi, da Mendrisio, in Salorino (Mendrisio), responsabile della succursale, con firma individuale.

    Title
    Confermare