• Tiziano Bellani

    inattivo (dispone solo di mandati precedenti)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Brissago
    da Brissago

    Informazioni su Tiziano Bellani

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Tiziano Bellani

    FUSC 46/2008 - 06.03.2008
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 4375244, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Tiziano Bellani Sagl, in Brissago, CH-509.4.006.288-2, Società a garanzia limitata (FUSC no. 161 del 25.8.1997, pagina 6195).

    Statuti modificati:
    28.2.2008.

    Nuova ragione sociale:
    Falegnameria Fornera & Boorsma Sagl.

    Nuovo recapito:
    Via Ovega 14, 6614 Brissago. Statuti adattati al nuovo diritto. Con dichiarazione del gerente del 28.02.2008, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone e firme cancellate:
    Bellani, Tiziano, da Brissago, in Brissago, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 40'000.--;
    Bellani, Madeleine, da Brissago, in Brissago, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 10'000.--.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Boorsma, Wouter, da Cadenazzo, in Contone, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 250 quote da CHF 100.--;
    Fornera, Adamo, da Losone, in Locarno, socio e gerente, con firma individuale, con 250 quote da CHF 100.--.

    FUSC 1997161/1997 - 25.08.1997
    Categorie: Altri cambiamenti

    Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Tiziano Bellani Sagl, in Brissago, vicolo al Castello, 6614 Brissago, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    30.06.1997.

    Scopo:
    la gestione di una falegnameria, segnatamente la costruzione, la riparazione, il commercio di mobili, serramenti e altre opere in legno;
    lavori artigianali in legno, restauro e commercio di mobili antichi. La partecipazione ad aziende similari.

    Capitale sociale:
    CHF50000.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Società trasformata in società a garanzia limitata, conformemente agli art. 824 e segg. CO. Il capitale azionario di CHF50000 viene trasformato in capitale sociale. La società riprende attivi e passivi della disciolta società anonima "Tiziano Bellani SA" sulla base del bilancio 31.12.1996, annesso all'atto di fondazione, che presenta un attivo di CHF133687.20 e un passivo di CHF57370.90, con un attivo netto di CHF76316.30, accettato per tale importo, di cui CHF50000 computati sul capitale sociale, CHF1300 costituenti la riserva legale e CHF25016.30 utile riportato.

    Persone iscritte:
    Bellani, Tiziano, da Brissago, in Brissago, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF40000;
    Bellani, Madeleine, da Brissago, in Brissago, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF10000.

    Title
    Confermare