Informazioni su Falegnameria Fornera & Boorsma Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Falegnameria Fornera & Boorsma Sagl
- Falegnameria Fornera & Boorsma Sagl con sede a Brissago è una Società a garanzia limitata nel ramo «Fabbricazione e lavorazione di prodotti di legno». Falegnameria Fornera & Boorsma Sagl è attiva.
- Falegnameria Fornera & Boorsma Sagl ha 2 persone nella dirigenza.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 06.03.2008. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
- L’IDI segnalata è la seguente: CHE-106.886.797.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
08.08.1997
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Brissago
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-509.4.006.288-2
IDI/IVA
CHE-106.886.797
Ramo economico
Fabbricazione e lavorazione di prodotti di legno
Scopo
La gestione di una falegnameria, segnatamente la costruzione, la riparazione, il commercio di mobili, serramenti e altre opere in legno; lavori artigianali in legno, restauro e commercio di mobili antichi. La partecipazione ad aziende similari.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Tiziano Bellani Sagl
- Bellani Tiziano Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Falegnameria Fornera & Boorsma Sagl
Numero di pubblicazione: 4375244, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Tiziano Bellani Sagl, in Brissago, CH-509.4.006.288-2, Società a garanzia limitata (FUSC no. 161 del 25.8.1997, pagina 6195).
Statuti modificati:
28.2.2008.
Nuova ragione sociale:
Falegnameria Fornera & Boorsma Sagl.
Nuovo recapito:
Via Ovega 14, 6614 Brissago. Statuti adattati al nuovo diritto. Con dichiarazione del gerente del 28.02.2008, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone e firme cancellate:
Bellani, Tiziano, da Brissago, in Brissago, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 40'000.--;
Bellani, Madeleine, da Brissago, in Brissago, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 10'000.--.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Boorsma, Wouter, da Cadenazzo, in Contone, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 250 quote da CHF 100.--;
Fornera, Adamo, da Losone, in Locarno, socio e gerente, con firma individuale, con 250 quote da CHF 100.--.
Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Tiziano Bellani Sagl, in Brissago, vicolo al Castello, 6614 Brissago, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
30.06.1997.
Scopo:
la gestione di una falegnameria, segnatamente la costruzione, la riparazione, il commercio di mobili, serramenti e altre opere in legno;
lavori artigianali in legno, restauro e commercio di mobili antichi. La partecipazione ad aziende similari.
Capitale sociale:
CHF50000.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Società trasformata in società a garanzia limitata, conformemente agli art. 824 e segg. CO. Il capitale azionario di CHF50000 viene trasformato in capitale sociale. La società riprende attivi e passivi della disciolta società anonima "Tiziano Bellani SA" sulla base del bilancio 31.12.1996, annesso all'atto di fondazione, che presenta un attivo di CHF133687.20 e un passivo di CHF57370.90, con un attivo netto di CHF76316.30, accettato per tale importo, di cui CHF50000 computati sul capitale sociale, CHF1300 costituenti la riserva legale e CHF25016.30 utile riportato.
Persone iscritte:
Bellani, Tiziano, da Brissago, in Brissago, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF40000;
Bellani, Madeleine, da Brissago, in Brissago, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF10000.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.