Informazioni su Gianpaolo Natale Ballabio
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Gianpaolo Natale Ballabio
Numero di pubblicazione: HR02-1004585851, Ufficio del registro di commercio Ticino
Z.R. COSTRUZIONI Sagl, in Curio, CHE-319.630.676, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 23 del 04.02.2019, Pubbl. 1004557930).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Ballabio, Gianpaolo, da Morbio Inferiore, in Viganello (Lugano), presidente della gerenza, con firma collettiva a due con Daniel Müller, .
Nuove persone iscritte o modifiche:
Zanarella, Paolo, cittadino italiano, in Cantello (IT), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 50 quote da CHF 200.00 [finora: socio e gerente, con firma collettiva a due con Daniel Müller];
Realini, Pietro, cittadino italiano, in Saltrio (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 50 quote da CHF 200.00 [finora: socio e gerente, con firma collettiva a due con Daniel Müller];
Müller, Daniel, da Wiliberg, in Magliaso, gerente, con firma individuale, [finora: gerente, con firma collettiva a due].
Numero di pubblicazione: HR02-1004557898, Ufficio del registro di commercio Ticino
Hair Style Nassa SA, in Lugano, CHE-103.691.211, società anonima (Nr. FUSC 80 del 28.04.2009, Pubbl. 4993262).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Ballabio, Gianpaolo, da Morbio Inferiore, in Viganello, membro del consiglio, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Grimaldi, Giuseppe, cittadino italiano, in Gentilino (Collina d'Oro), amministratore unico, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: HR02-1004557930, Ufficio del registro di commercio Ticino
Z.R. COSTRUZIONI Sagl, in Curio, CHE-319.630.676, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 202 del 20.10.2014, Pubbl. 1776589).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Realini, Pietro, cittadino italiano, in Saltrio (IT), socio e gerente, con firma collettiva a due con Daniel Müller, con 50 quote da CHF 200.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale];
Zanarella, Paolo, cittadino italiano, in Cantello (IT), socio e gerente, con firma collettiva a due con Daniel Müller, con 50 quote da CHF 200.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale];
Ballabio, Gianpaolo, da Morbio Inferiore, in Viganello (Lugano), presidente della gerenza, con firma collettiva a due con Daniel Müller, [finora: presidente della gerenza, con firma individuale].