Informazioni su Masiar Asghar Babazadeh
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Ultimi comunicati FUSC: Masiar Asghar Babazadeh
Numero di pubblicazione: HR02-1006324191, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), in Manno, CHE-108.955.570, natura giuridica particolare (Nr. FUSC 7 del 11.01.2024, Pubbl. 1005932092).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Pensa, Maria Iolanda Isabella, da Genève, in Milano (IT), membro, senza diritto di firma;
Puiatti, Alessandro, da Torricella-Taverne, in Mezzovico (Mezzovico-Vira), membro, senza diritto di firma.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Babazadeh, Masiar Asghar, da Lugano, in Lugano, membro, senza diritto di firma;
Levati, Sara, cittadina italiana, in Carlazzo (IT), membro, senza diritto di firma.
Numero di pubblicazione: HR02-1005764205, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
COD Technologies Sagl, in Lugano, CHE-397.677.053, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 80 del 27.04.2021, Pubbl. 1005161333).
Nuovo recapito:
c/o Masiar Asghar Babazadeh, Via Beltramina 19A, 6900 Lugano.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Kamran, Saman, cittadino iraniano, in Lugano, socio, presidente della gerenza, con firma individuale, con 176 quote da CHF 100.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale, con 190 quote da CHF 100.00];
Babazadeh, Masiar Asghar, da Lugano, in Canobbio, socio, gerente, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 100.00 [finora: socio e presidente della gerenza, con firma individuale];
Moradi, Vahid, da Zürich, in Zürich, socio, gerente, con firma collettiva a due, con 4 quote da CHF 100.00;
Jovicic Prole, Maja, cittadina bosniaca, erzegovina, in Banja Luka (BA), socia, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 100.00.
Numero di pubblicazione: 2356779, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
COD Technologies Sagl, in Lugano, CHE-397.677.053, Via Maderno 24, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
31.08.2015.
Scopo:
La creazione, lo sviluppo e la commercializzazione di supporti programmi ed altri prodotti informatici, così come l'offerta di servizi ad essi correlati. In tale ambito, la Società può acquistare partecipazioni e concedere finanziamenti ad altre entità e a privati. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 31.08.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Babazadeh, Masiar Asghar, da Lugano, in Canobbio, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 100.00;
Kamran, Saman, cittadino iraniano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 190 quote da CHF 100.00.