• 1 risultato per "Duri Bischoff" nel registro di commercio

    Il registro di commercio contiene 1 persona con il nome Duri Bischoff. L'ultimo comunicato FUSC su Duri Bischoff è stato pubblicato il 04.09.2024.

    Fonte: FUSC

    Duri Bischoff

    residente a Borgonovo, da Valsot

    Mandati attuali: Fondazione Piero Del Bondio

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Duri Bischoff

    Persone con il nome Duri Bischoff lavorano in questi rami economici

    Associazioni religiose, politiche o secolari

    Privato con il nome Duri Bischoff

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Duri Bischoff

    FUSC 240904/2024 - 04.09.2024
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006121662, Ufficio del registro di commercio Grigioni

    Fondazione Piero Del Bondio, in Bregaglia, CHE-295.951.716, Gassa Granda 4, 7604 Borgonovo, fondazione (Nuova iscrizione).

    Data dell'atto costitutivo:
    01.07.2024.

    Scopo:
    La fondazione ha come obiettivo principale la conservazione, la cura e la documentazione del lascito artistico di Piero Del Bondio, compresi i diritti d'autore relativi alle sue opere. In particolare, si prefigge di rendere il patrimonio artistico dell'artista accessibile al pubblico attraverso una presenza adeguata sia online, sia tramite esposizioni pubbliche e private. Per sostenere e finanziare le proprie attività, la fondazione si riserva la facoltà di vendere le opere d'arte e edizioni, sia direttamente, sia avvalendosi di terzi. Inoltre, tra le finalità della fondazione rientrano la pubblicazione di libri e la valutazione delle opere esistenti, al fine di garantire una corretta valorizzazione del lavoro di Piero Del Bondio. La fondazione promuove e organizza eventi culturali e artistici, favorisce collaborazioni con istituzioni artistiche e culturali a livello nazionale e internazionale, e sostiene attività didattiche e divulgative per diffondere la conoscenza dell'opera dell'artista. Un ulteriore obiettivo della fondazione è quello di sostenere altri artisti affini alla fondazione, offrendo loro opportunità di crescita e visibilità nel panorama artistico. La fondazione valorizza anche il territorio della Val Bregaglia, dove Piero Del Bondio è nato e cresciuto, promuovendo iniziative che ne esaltino il patrimonio culturale e artistico. La fondazione opera esclusivamente per fini di pubblica utilità, conformemente alle normative vigenti, e non ha scopo di lucro o di perseguire guadagni. Nel quadro del fine stabilito, la fondazione è attiva su tutto il territorio cantonale.

    Autorità di vigilanza:
    Amministrazione delle finanze dei Grigioni. Riserva di modifica dello scopo secondo lo statuto (art. 86a CC). Con decisione dell'autorità di vigilanza del 24.07.2024, la fondazione è esonerata dall'obbligo di designare un ufficio di revisione.

    Persone iscritte:
    Sciuchetti, Francesco, da Calanca, in Celerina/Schlarigna, presidente, con firma collettiva a due;
    Bischoff, Duri, da Valsot, in Bregaglia, segretario, con firma collettiva a due con il presidente;
    de Salis, Jacques, da Bregaglia, in Bregaglia, cassiere, con firma collettiva a due con il presidente.

    Title
    Confermare