Informazioni su Zeta Global SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Zeta Global SA
- Zeta Global SA è una Società anonima con sede a Soazza. Zeta Global SA appartiene al settore «Servizi pubblicità» ed è attualmente attiva.
- La dirigenza è composta di una persona.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 02.05.2025. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’azienda Zeta Global SA è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-341.512.575.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
26.04.2024
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Soazza
Ufficio del registro di commercio
GR
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-350.3.014.295-3
IDI/IVA
CHE-341.512.575
Ramo economico
Servizi pubblicità
Scopo
La promozione nazionale ed internazionale del campo della realizzazione e della commercializzazione di prodotti industriali e/o commerciali in genere. La consulenza per organizzazione commerciale ed amministrativa aziendale, piani di marketing, informatizzazione aziendale, inclusa la consulenza informatica e la fornitura e modifica/implementazione di software dedicato. Gli investimenti mobiliari ed immobiliari in conto proprio. La società potrà acquisire interessenze e partecipazioni, sia direttamente che indirettamente, in altre società ed imprese.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Zeta Global SA
Numero di pubblicazione: HR02-1006322698, Ufficio del registro di commercio Grigioni
Zeta Global SA, in Soazza, CHE-341.512.575, società anonima (Nr. FUSC 1 del 03.01.2025, Pubbl. 1006220348).
Nuovo recapito:
Cará del Governatór 4, 6562 Soazza.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Oliveri, Paolo, cittadino italiano, in Soazza, direttore, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Gallione, Tommaso, cittadino italiano, in Soazza, membro, con firma individuale [finora: in Crans-Montana].
Numero di pubblicazione: HR02-1006220348, Ufficio del registro di commercio Grigioni
Zeta Global SA, in Soazza, CHE-341.512.575, società anonima (Nr. FUSC 84 del 01.05.2024, Pubbl. 1006022661).
Nuovo recapito:
c/o Oliveri Paolo, Cará di Ronchítt 3, 6562 Soazza.
Numero di pubblicazione: HR01-1006022661, Ufficio del registro di commercio Grigioni
Zeta Global SA, in Soazza, CHE-341.512.575, Scala del Uspízzi 6, 6562 Soazza, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
03.04.2024.
Scopo:
La promozione nazionale ed internazionale del campo della realizzazione e della commercializzazione di prodotti industriali e/o commerciali in genere. La consulenza per organizzazione commerciale ed amministrativa aziendale, piani di marketing, informatizzazione aziendale, inclusa la consulenza informatica e la fornitura e modifica/implementazione di software dedicato. Gli investimenti mobiliari ed immobiliari in conto proprio. La società potrà acquisire interessenze e partecipazioni, sia direttamente che indirettamente, in altre società ed imprese.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 50'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 limitate secondo lo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni agli azionisti avvengono per iscritto mediante lettera, e-mail o altri mezzi elettronici all'ultimo indirizzo indicato nel libro delle azioni.
Limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Con dichiarazione del 03.04.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Gallione, Tommaso, cittadino italiano, in Crans-Montana, membro, con firma individuale;
Oliveri, Paolo, cittadino italiano, in Soazza, direttore, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.