Informazioni su Yeldo SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Yeldo SA
- Yeldo SA con sede a Lugano è attiva. Yeldo SA è attiva nel ramo «Fornitura di servizi informatici».
- Il dirigenza è composto da ha 4 persone. L’azienda è stata costuita nel 13.12.2017.
- Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 07.04.2025.
- L’azienda Yeldo SA è iscritta con l’IDI CHE-255.680.014.
- Aziende con l’indirizzo uguale a Yeldo SA: Adecco Risorse Umane SA, succursale di Lugano, Autonovem di Abdel Hak, Bonapar SA.
Dirigenza (4)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Matteo Manzi,
Marica Di Martino,
Bruno Brunetti,
Marco Margnini
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
13.12.2017
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.021.224-6
IDI/IVA
CHE-255.680.014
Ramo economico
Fornitura di servizi informatici
Scopo
Lo sviluppo di programmi tecnologici, prodotti e servizi ed applicazioni tecnologicamente avanzati e lo sfruttamento dei relativi diritti immateriali e licenze. La gestione di piattaforme web e la vendita di servizi e prodotti di ogni tipo direttamente o indirettamente ivi collegati. La società può inoltre costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, partecipare ad aziende in Svizzera ed all'estero nonché finanziare, acquisire, intermediare e detenere proprietà immobiliari in Svizzera e all'estero, così come fornire ogni tipo di servizio connesso al conseguimento dello scopo sociale.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
PLURIAUDIT SA | Lugano | 25.04.2019 |
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Yeldo SA
Numero di pubblicazione: HR02-1006302260, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Yeldo SA, in Lugano, CHE-255.680.014, società anonima (Nr. FUSC 153 del 09.08.2024, Pubbl. 1006103724).
Nuovo recapito:
Corso Elvezia 14, 6900 Lugano.
Numero di pubblicazione: HR02-1006103724, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Yeldo SA, in Lugano, CHE-255.680.014, società anonima (Nr. FUSC 103 del 30.05.2024, Pubbl. 1006044255).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Cavalli, Eraldo, cittadino italiano, in Bari (IT), con procura collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Manzi, Matteo, cittadino italiano, in Lugano, con procura individuale.
Numero di pubblicazione: HR02-1006044255, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Yeldo SA, in Lugano, CHE-255.680.014, società anonima (Nr. FUSC 24 del 05.02.2024, Pubbl. 1005952826).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Di Martino, Marica, cittadina italiana, in Milano (IT), con procura individuale [finora: senza funzione registrata, con procura collettiva a due].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.