Informazioni su TWIM - The World Is Mine
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su TWIM - The World Is Mine
- TWIM - The World Is Mine con sede a Lugano è una Associazione nel ramo «Associazioni religiose, politiche o secolari». TWIM - The World Is Mine è attiva.
- TWIM - The World Is Mine è stata costituita nel 02.03.2017.
- Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 08.11.2022.
- Il numero d’identificazione delle imprese dell’Organizzazione è il seguente: TWIM - The World Is Mine.
- All’indirizzo uguale sono iscritte 80 altre aziende attive. Queste includono: 7 Digital Labs Sagl, A68 Group Sagl, ABS - Associated Brokers Services Sagl.
Dirigenza (5)
i più recenti membri del comitato
Jennifer Olga Panno,
Gabriele Maria Filippini,
Alessio Pozzoli,
Costantino De Santis,
Massimo Dutto
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
02.03.2017
Forma giuridica
Associazione
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.6.015.126-7
IDI/IVA
CHE-252.856.009
Ramo economico
Associazioni religiose, politiche o secolari
Scopo
La creazione e la gestione di una community volta alla realizzazione di progetti di utilità sociale, quali l'istruzione, la formazione, la tutela dell'ambiente e della salute, l'assistenzialismo così come altre attività di interesse pubblico. L'Associazione può compiere tutti gli atti finanziari, anche attraverso la vendita di spazi pubblicitari online, necessari o utili a realizzare gli scopi sociali.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: TWIM - The World Is Mine
Numero di pubblicazione: HR02-1005599638, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
TWIM - The World Is Mine, in Lugano, CHE-252.856.009, associazione (Nr. FUSC 72 del 12.04.2019, Pubbl. 1004609940).
Nuovo recapito:
c/o PM Consulenze SA, Viale Stefano Franscini 16, 6900 Lugano.
Numero di pubblicazione: HR02-1004609940, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
TWIM - The World Is Mine, in Stabio, CHE-252.856.009, associazione (Nr. FUSC 45 del 06.03.2018, Pubbl. 4094335).
Statuti modificati:
19.02.2019.
Nuova sede:
Lugano.
Nuovo recapito:
c/o InMindful (Suisse) SA , Corso Elvezia 9A, 6900 Lugano.
Altri indirizzi:
Casella postale 5349, 6901 Lugano.
Numero di pubblicazione: 4094335, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
TWIM - The World Is Mine, in Paradiso, CHE-252.856.009, associazione (Nr. FUSC 46 del 07.03.2017, Pubbl. 3388445).
Statuti modificati:
14.02.2018.
Nuova sede:
Stabio.
Nuovo recapito:
Via Gaggiolo 58, 6855 Stabio.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.