Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su TRAVEL MDL SAGL in liquidazione
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
10.04.2013
Cancellazione dal registro delle imprese
22.09.2023
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Cadempino
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.017.451-0
IDI/IVA
CHE-194.836.644
Ramo economico
Agenzie di viaggio e operatori turistici
Scopo
La gestione di un'agenzia viaggi e in particolare l'organizzazione di viaggi d'affari e commerciali (business travel), gite, pacchetti vacanze individuali, famiglie e gruppi, vacanze e crociere in tutto il mondo: l'assistenza, la consulenza e l'informazione per ogni genere di viaggio o vacanza, la prenotazione di alberghi, biglietti aerei, ferroviari, marittimi, noleggi auto, incentivi, eventi, fiere, servizi VIP, noleggio aerei privati, pratiche per visti, contratti d'assicurazione, statistiche dei viaggi aziendali, incoming Ticino, golf, liste sposi, lo svolgimento di ogni attività connessa al turismo locale ed internazionale.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- TRAVEL MDL SAGL
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: TRAVEL MDL SAGL in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR03-1005844027, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
TRAVEL MDL SAGL in liquidazione, in Cadempino, CHE-194.836.644, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 244 del 15.12.2022, Pubbl. 1005629669). La società è cancellata, avendo le autorità fiscali federali e cantonali dato il loro consenso.
Numero di pubblicazione: HR02-1005629669, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
TRAVEL MDL SAGL in liquidazione, in Cadempino, CHE-194.836.644, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 9 del 14.01.2021, Pubbl. 1005074071). Secondo gli interessati la liquidazione è terminata, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.
Numero di pubblicazione: HR02-1005074071, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
TRAVEL MDL SAGL in liquidazione, in Cadempino, CHE-194.836.644, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 247 del 20.12.2018, Pubbl. 1004526694).
Altri indirizzi:
Indirizzo della liquidazione: , c/o Lorenzo Quarenghi, Ai Limosni 7, 6953 Lugaggia.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Di Lenardo, Sarah, cittadina italiana, in Lugano, liquidatrice, con firma individuale, .
Nuove persone iscritte o modifiche:
Di Lenardo, Marcus, da Collina d'Oro, in South Leverton (GB), socio, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Cadempino];
Quarenghi, Lorenzo, da Onsernone, in Lugaggia (Capriasca), liquidatore, con firma individuale.