Informazioni su TP DIGITAL SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su TP DIGITAL SA
- TP DIGITAL SA è una Società anonima con sede a Lugano. TP DIGITAL SA appartiene al settore «Esercizio di una editoria (analogo/digitale)» ed è attualmente attiva.
- La dirigenza è composta di una persona.
- Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 14.11.2024.
- L'IDI della azienda è CHE-428.861.146.
- Oltre all’azienda TP DIGITAL SA sono iscritte 18 altre aziende attive allo stesso indirizzo. Queste includono: ARIAEL SA, E&P Advisor Markets Trading AG, Fondazione Monty Shadow.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
11.11.2024
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.024.375-2
IDI/IVA
CHE-428.861.146
Ramo economico
Esercizio di una editoria (analogo/digitale)
Scopo
La società ha come scopo l'attività di sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti e/o servizi innovativi ad alto valore tecnologico; di social network negli aspetti di sviluppo, di produzione, di piattaforma, di marketing, di commercializzazione con strumenti che accrescono in modo significativo la sicurezza dei dati su reti distribuite; di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico inerenti lo sviluppo; di piattaforme online, applicazioni mobili o altri strumenti web in generale; di soluzioni hardware e software e di dispositivi ICT in generale; di soluzioni SEO e di servizi per lo sviluppo, il posizionamento e la promozione di siti web ed applicazioni mobili; di soluzioni hardware e software negli ambiti dell'ICT, dell'lnternet of Things (loT) e della robotica; di big data; di servizi per t'analisi aggregata di dati; di servizi informatici e telematici; di applicazioni VolP; di software con utilizzo di algoritmi di intelligenza artificiale; di hardware open source; di servizi basati sulle logiche della "sharing economy" anche avvalendosi di dispositivi hardware e software; di servizi di promozione e di pubblicità nelle diverse forme e modalità consentite dalla legge, compresi banner, web link ed altre forme di web marketing; di servizi informatici, telematici, di marketing, di formazione e di supporto logistico per lo sviluppo del commercio sia tradizionale che elettronico, sia tramite Internet o altre reti telematiche che attraverso i canali tradizionali. La società ha per oggetto anche l'attività di raccolta, elaborazione, pubblicazione e vendita di informazioni relative all'attività ed ai comportamenti degli utenti; l'organizzazione e la gestione di convegni, meeting, congressi e fiere; l'assistenza tecnica, la consulenza e la formazione rispetto ai suindicati prodotti e servizi; la vendita al dettaglio, all'ingrosso e online di materiale hardware e software. La società prevede anche la gestione dei diritti di immagine, permettendo di vincolare terzi al progetto, creando sinergie vantaggiose per entrambe le parti. Inoltre, potrà acquisire quote di altre società, ampliando così il proprio network e le opportunità di collaborazione. In aggiunta, la società offrirà servizi di formazione e consulenza, non solo in ambito digitale e tecnologico, ma anche nel settore dell'organizzazione e del marketing tradizionale La società può acquisire partecipazioni in altre imprese e stabilire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: TP DIGITAL SA
Numero di pubblicazione: HR01-1006178681, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
TP DIGITAL SA, in Lugano, CHE-428.861.146, Riva Giocondo Albertolli 1, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
08.11.2024.
Scopo:
La società ha come scopo l'attività di sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti e/o servizi innovativi ad alto valore tecnologico;
di social network negli aspetti di sviluppo, di produzione, di piattaforma, di marketing, di commercializzazione con strumenti che accrescono in modo significativo la sicurezza dei dati su reti distribuite;
di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico inerenti lo sviluppo;
di piattaforme online, applicazioni mobili o altri strumenti web in generale;
di soluzioni hardware e software e di dispositivi ICT in generale;
di soluzioni SEO e di servizi per lo sviluppo, il posizionamento e la promozione di siti web ed applicazioni mobili;
di soluzioni hardware e software negli ambiti dell'ICT, dell'lnternet of Things (loT) e della robotica;
di big data;
di servizi per t'analisi aggregata di dati;
di servizi informatici e telematici;
di applicazioni VolP;
di software con utilizzo di algoritmi di intelligenza artificiale;
di hardware open source;
di servizi basati sulle logiche della "sharing economy" anche avvalendosi di dispositivi hardware e software;
di servizi di promozione e di pubblicità nelle diverse forme e modalità consentite dalla legge, compresi banner, web link ed altre forme di web marketing;
di servizi informatici, telematici, di marketing, di formazione e di supporto logistico per lo sviluppo del commercio sia tradizionale che elettronico, sia tramite Internet o altre reti telematiche che attraverso i canali tradizionali. La società ha per oggetto anche l'attività di raccolta, elaborazione, pubblicazione e vendita di informazioni relative all'attività ed ai comportamenti degli utenti;
l'organizzazione e la gestione di convegni, meeting, congressi e fiere;
l'assistenza tecnica, la consulenza e la formazione rispetto ai suindicati prodotti e servizi;
la vendita al dettaglio, all'ingrosso e online di materiale hardware e software. La società prevede anche la gestione dei diritti di immagine, permettendo di vincolare terzi al progetto, creando sinergie vantaggiose per entrambe le parti. Inoltre, potrà acquisire quote di altre società, ampliando così il proprio network e le opportunità di collaborazione. In aggiunta, la società offrirà servizi di formazione e consulenza, non solo in ambito digitale e tecnologico, ma anche nel settore dell'organizzazione e del marketing tradizionale La società può acquisire partecipazioni in altre imprese e stabilire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 50'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante avviso personale (lettera raccomandata, semplice o e-mail). Secondo dichiarazione del 08.11.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Secchi, Claudio Cesare Maria, cittadino italiano, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale.