• Kresius Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.025.699-7
    Ramo economico: Servizi studi di mercato e sondaggio di opinioni

    Età dell'azienda

    4 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o TALENTURE SA
    Riva Giocondo Albertolli 1
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su Kresius Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Kresius Sagl

    • Kresius Sagl da Lugano opera nel ramo «Servizi studi di mercato e sondaggio di opinioni» ed è attiva.
    • La dirigenza dell’azienda Kresius Sagl fondata il 14.01.2021 è composta da una persona.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 27.05.2025. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • Kresius Sagl è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-307.449.207.
    • Allo stesso indirizzo sono iscritte 19 altre aziende attive. Queste includono: ARIAEL SA, E&P Advisor Markets Trading AG, Fondazione Monty Shadow.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi studi di mercato e sondaggio di opinioni

    Scopo

    L'attività di ricerca ed analisi di mercati, la consulenza internazionale volta alla valutazione e alla promozione di iniziative economiche e commerciali tra società operanti nel settore industriale e dei servizi anche in paesi emergenti. La società può esercitare tutte le attività connesse e propedeutiche allo scopo sociale. La società è autorizzata ad acquisire partecipazioni in altre società sia in Svizzera sia all'estero, nonché aprire filiali, distaccamenti e delegazioni commerciali sia in Svizzera sia all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Kresius Sagl

    FUSC 250527/2025 - 27.05.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006342357, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Kresius Sagl, in Lugano, CHE-307.449.207, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 74 del 18.04.2023, Pubbl. 1005726569).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Guercilena, Massimo, cittadino italiano, in Crema (IT), socio, direttore, con firma individuale, con 134 quote da CHF 100.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Fazio, Christian, cittadino italiano, in Colla (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: con 66 quote da CHF 100.00].

    FUSC 230418/2023 - 18.04.2023
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005726569, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Kresius Sagl, in Lugano, CHE-307.449.207, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 63 del 30.03.2023, Pubbl. 1005713461).

    Nuovo recapito:
    c/o TALENTURE SA, Riva Giocondo Albertolli 1, 6900 Lugano.

    FUSC 230330/2023 - 30.03.2023
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005713461, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Kresius Sagl, in Lugano, CHE-307.449.207, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 60 del 27.03.2023, Pubbl. 1005710037).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Fazio, Christian, cittadino italiano, in Colla (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 66 quote da CHF 100.00 [finora: con 200 quote da CHF 100.00];
    Guercilena, Massimo, cittadino italiano, in Crema (IT), socio, direttore, con firma individuale, con 134 quote da CHF 100.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare