• TALA Treuhand und Consulting GmbH

    ZG
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-170.4.020.604-4
    Ramo economico: Servizi fiduciari

    Età dell'azienda

    2 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su TALA Treuhand und Consulting GmbH

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su TALA Treuhand und Consulting GmbH

    • TALA Treuhand und Consulting GmbH da Cham opera nel ramo «Servizi fiduciari» ed è attiva.
    • Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 28.03.2023.
    • Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 31.03.2023.
    • L'IDI della azienda è CHE-227.917.582.
    • 6 altre aziende attive sono iscritte allo stesso indirizzo. Queste includono: AddServices GmbH, ARTeMAN GmbH, Bau & Sanierung Weissbrot.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi fiduciari

    Scopo (Lingua originale)

    Die Gesellschaft bezweckt die Erbringung von Dienstleistungen im Treuhand und Immobilienbereich, wie Buchführung, Lohnadministration, Beratung und Unterstützung in buchhalterischen Belangen im Zusammenhang mit Liegenschaften sowie Unternehmensberatung. Die Gesellschaft kann Projektleitungen auf Zeit übernehmen. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten und sich an anderen Unternehmen im In- und Ausland errichten und sich an anderen Unternehmen im In- und Ausland beteiligen oder sich mit ihnen zusammenschliessen, andere Unternehmen kaufen und erworbene Unternehmen verkaufen sowie alle Geschäfte tätigen, die direkt oder indirekt mit ihrem Zweck in Zusammenhang stehen. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Grundeigentum erwerben, belasten, veräussern und verwalten. Die kann auch Finanzierungen für eigene oder fremde Rechnung vornehmen sowie Sicherheiten für Verbindlichkeiten verbundener Gesellschaften abgeben. Zudem kann Sie Waren aller Art kaufen und verkaufen.

    Modifica lo scopo dell'azienda con pochi clic.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: TALA Treuhand und Consulting GmbH

    Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati

    FUSC 230331/2023 - 31.03.2023
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005714143, Ufficio del registro di commercio Zugo, (170)

    TALA Treuhand und Consulting GmbH, in Cham, CHE-227.917.582, Sinserstrasse 124, 6330 Cham, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (Neueintragung).

    Statutendatum:
    08.03.2023.

    Zweck:
    Die Gesellschaft bezweckt die Erbringung von Dienstleistungen im Treuhand und Immobilienbereich, wie Buchführung, Lohnadministration, Beratung und Unterstützung in buchhalterischen Belangen im Zusammenhang mit Liegenschaften sowie Unternehmensberatung. Die Gesellschaft kann Projektleitungen auf Zeit übernehmen. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten und sich an anderen Unternehmen im In- und Ausland errichten und sich an anderen Unternehmen im In- und Ausland beteiligen oder sich mit ihnen zusammenschliessen, andere Unternehmen kaufen und erworbene Unternehmen verkaufen sowie alle Geschäfte tätigen, die direkt oder indirekt mit ihrem Zweck in Zusammenhang stehen. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Grundeigentum erwerben, belasten, veräussern und verwalten. Die kann auch Finanzierungen für eigene oder fremde Rechnung vornehmen sowie Sicherheiten für Verbindlichkeiten verbundener Gesellschaften abgeben. Zudem kann Sie Waren aller Art kaufen und verkaufen.

    Stammkapital:
    CHF 20'000.00. Nebenleistungspflichten, Vorhand-, Vorkaufs- oder Kaufsrechte gemäss näherer Umschreibung in den Statuten.

    Publikationsorgan:
    SHAB. Die Mitteilungen der Geschäftsführung an die Gesellschafter erfolgen schriftlich oder per E-Mail. Mit Erklärung vom 08.03.2023 wurde auf die eingeschränkte Revision verzichtet.

    Eingetragene Personen:
    Landis, Talita Suzanne, von Horgen, in Horgen, Gesellschafterin und Geschäftsführerin, mit Einzelunterschrift, mit 200 Stammanteilen zu je CHF 100.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare