• SCTE - Swiss Crew Trust & Equity SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.017.167-4
    Ramo economico: Altro commercio con prodotti diversi

    Età dell'azienda

    12 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Interlenghi 1
    6830 Chiasso
    Quartiere

    Informazioni su SCTE - Swiss Crew Trust & Equity SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su SCTE - Swiss Crew Trust & Equity SA

    • SCTE - Swiss Crew Trust & Equity SA ha sede a Chiasso ed è attiva. Essa è una Società anonima ed èattiva nel settore «Altro commercio con prodotti diversi».
    • Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 26.11.2012.
    • L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 22.05.2025. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
    • L’IDI segnalata è CHE-263.791.360.
    • Aziende con lo stesso indirizzo: Free Asset Sagl, Marta Brambilla, WAV3 ARCHITECTURE SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Altro commercio con prodotti diversi

    Scopo

    La vendita, l'acquisto, l'import e l'export di materiale di costruzione, di arredo e di apparecchiature per la casa e per immobili in genere. L'acquisto, la vendita e l'amministrazione di beni immobili. La società può assumere interessenze e partecipazioni in altre società o imprese.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: SCTE - Swiss Crew Trust & Equity SA

    FUSC 250522/2025 - 22.05.2025
    Categorie: Altre pubblicazioni giuridiche

    Numero di pubblicazione: BH05-0000008834, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Avvisi secondo l'ordinanza sul registro di commercio Sottorubrica: Diffida in base al vecchio ORC Data di pubblicazione: SHAB 22.05.2025 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio, Via A. Tognola 7, 6710 Biasca Diffida in base all'art. 939 cpv. 1 CO combinato con l'art.152a cpv. 3 ORC, SCTE - Swiss Crew Trust & Equity SA Organizzazioni interessate: SCTE - Swiss Crew Trust & Equity SA CHE-263.791.360 Via Interlenghi 1

  • Chiasso Indicazioni giuridiche complementari: L'ente giuridico indicato presenta delle lacune nell'organizzazione imperativamente prescritta dalla legge. Conformemente all'art. 939 cpv. 1 CO, l'ente giuridico è diffidato a sanare la lacuna circa la composizione dei suoi organi, la rappresentanza e/o il domicilio legale e a notificare la pertinente iscrizione nel registro di commercio, o a comprovare che la stessa non è necessaria, entro il termine indicato. Se entro questo termine la lacuna non verrà sanata, l'ufficio del registro di commercio trasmetterà il caso al giudice o all'autorità di vigilanza per l'adozione delle misure necessarie (art. 939 cpv. 2 e 3 CO). Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 23.06.2025
    Punto di contatto: Ufficio del registro di commercio del Cantone Ticino Via A. Tognola 7
  • Biasca

  • FUSC 240924/2024 - 24.09.2024
    Categorie: Procedure di esecuzione

    Numero di pubblicazione: SB01-0000003823, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Procedure d'esecuzione Sottorubrica: Pubblici incanti di fondi nell'esecuzione Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 24.09.2024 Disponibile al pubblico fino al: 24.09.2025 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio esecuzione di Mendrisio, Via Pollini 29, 6850 Mendrisio Incanto immobiliare SCTE - Swiss Crew Trust & Equity SA Debitore: SCTE - Swiss Crew Trust & Equity SA CHE-263.791.360 Via Interlenghi 1

  • Chiasso Oggetto/i posti all'incanto: In territorio del Comune di Mendrisio (RFD) Foglio PPP 27945 (220/1000) comproprietà fondo Part. 940 con diritto esclusivo sull'appartamento Nr. 9, al terzo piano, composto di: atrio, pranzocucina, disimpegno, studio, bagno, doccia, due camere, sottotetto non praticabile. Valore di stima Ufficiale: Fr. 229'809.80 Valore di stima Peritale: Fr. 525'000.00 09.01.2025, ore 14:45, Sala Consiglio Comunale di Mendrisio, Piazza Municipio 13, 6850 Mendrisio Indicazioni giuridiche: Si richiama espressamente l'attenzione sulla legge federale sull'acquisto di fondi da parte di persone all'estero (LAFE) e sull'ordinanza sull'acquisto di fondi da parte di persone all'estero (OAFE). I diritti che non sono stati fatti valere entro i termini non possono partecipare alla somma ricavata dalla realizzazione, a meno che non siano iscritti nei registri pubblici. Parimenti i creditori che vantano un pegno manuale su titoli di pegno gravanti il fondo sono tenuti ad annunciare i propri crediti pignoratizi. Si fa inoltre riferimento alle condizioni d'incanto. Pubblicazione secondo gli art. 133, 134, 135, 138 LEF e l'art. 29 del RFF del 23 aprile 1920. Termine d'insinuazione 14.10.2024 Esposizione delle condizioni d'incanto e dell'elenco oneri: a partire dal 26.11.2024 Ufficio di Esecuzione, Via Pollini 29, 6850 Mendrisio e/o www.ti.ch/aste Punto di contatto: Ufficio esecuzione di Mendrisio Via Pollini 29
  • Mendrisio
    Osservazioni: I comproprietari (proprietà per piani) non possono far valere al momento dell'incanto
    nessun diritto di prelazione (art. 712c CC e 51 RFF).

  • FUSC 240826/2024 - 26.08.2024
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006114353, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    SCTE - Swiss Crew Trust & Equity SA, in Chiasso, CHE-263.791.360, società anonima (Nr. FUSC 246 del 19.12.2019, Pubbl. 1004788468).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Camandolo, Andrea, cittadino italiano, in Chiasso, amministratore unico, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Lima Souza dos Santos, Camile, cittadina brasiliana, in Chiasso, amministratrice unica, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare