• RUFFO IL TAGLIERE

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.1.023.773-2
    Ramo economico: Altro commercio con prodotti diversi

    Età dell'azienda

    9 mesi

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Responsabilità

    Proprietario

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Crodolo 34
    6614 Brissago
    Quartiere

    Informazioni su RUFFO IL TAGLIERE

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su RUFFO IL TAGLIERE

    • RUFFO IL TAGLIERE è una Ditta individuale con sede a Brissago. RUFFO IL TAGLIERE appartiene al settore «Altro commercio con prodotti diversi» ed è attualmente attiva.
    • La dirigenza dell’azienda RUFFO IL TAGLIERE è composta da una persona.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 27.02.2025. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
    • L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-136.306.796.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Altro commercio con prodotti diversi

    Scopo

    Tratta derrate alimentari, bevande analcoliche/alcoliche e si occupa di: commercializzazione, importazione, esportazione, produzione, vendita al dettaglio/ingrosso, stoccaggio e forniture a terzi - es.: ristoranti, hotel, B&B, grotti, privati, etc... inoltre la ditta partecipa a: manifestazioni, eventi, raduni, feste campestri, mercati cittadini e servizi catering. Le specialità della ditta sono i prodotti nostrani, prodotti caseari, carni e salumi, miele e composte; oltre a sopracitati prodotti disponiamo di cereali e derivati - frutta verdura e derivati - latte formaggi yogurt e derivati, carni salumi e derivati, uova e derivati, legumi e derivati, grassi da condimento.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: RUFFO IL TAGLIERE

    FUSC 250227/2025 - 27.02.2025
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale

    Numero di pubblicazione: HR02-1006269383, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    RUFFO IL TAGLIERE, in Brissago, CHE-136.306.796, impresa individuale (Nr. FUSC 10 del 16.01.2025, Pubbl. 1006230329).

    Nuovo scopo:
    Tratta derrate alimentari, bevande analcoliche/alcoliche e si occupa di: commercializzazione, importazione, esportazione, produzione, vendita al dettaglio/ingrosso, stoccaggio e forniture a terzi - es.: ristoranti, hotel, B&B, grotti, privati, etc...

    inoltre la ditta partecipa a:
    manifestazioni, eventi, raduni, feste campestri, mercati cittadini e servizi catering. Le specialità della ditta sono i prodotti nostrani, prodotti caseari, carni e salumi, miele e composte;
    oltre a sopracitati prodotti disponiamo di cereali e derivati - frutta verdura e derivati - latte formaggi yogurt e derivati, carni salumi e derivati, uova e derivati, legumi e derivati, grassi da condimento.

    FUSC 250116/2025 - 16.01.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006230329, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    RUFFO IL TAGLIERE, in Brissago, CHE-136.306.796, Via Crodolo 34, 6614 Brissago, impresa individuale (Nuova iscrizione).

    Scopo:
    Vendita e commercializzazione di derrate alimentari prevalentemente prodotti nostrani, come ad esempio: salumi, formaggi, sottolio, miele ecc. Compresi i trasporti e consegne.

    Persone iscritte:
    Ruffo, Nicolas, cittadino italiano, in Brissago, titolare, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare