Informazioni su RTG Verwaltung und Treuhand AG
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su RTG Verwaltung und Treuhand AG
- RTG Verwaltung und Treuhand AG da Zürich opera nel ramo «Servizi fiduciari» ed è attiva.
- C'é 2 persone nella dirigenza.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 06.08.2021. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’IDI segnalata è la seguente: CHE-107.943.446.
- Delsole Gastro GmbH, ecu business club ag, nekuto KlG sono iscritte all’indirizzo uguale.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
30.10.1978
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Zürich
Ufficio del registro di commercio
ZH
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-020.3.922.381-6
IDI/IVA
CHE-107.943.446
Ramo economico
Servizi fiduciari
Scopo (Lingua originale)
Zweck der Gesellschaft ist die Erbringung von Treuhandleistungen aller Art, für Unternehmungen und Firmen im In- und Ausland, sowie sämtliche einschlägigen und zugehörigen Dienstleistungen namentlich Buchführung, Treuhandgeschäfte, Vermögens- Geschäfts- und Liegenschaftenverwaltung, Gründungen, Sanierungen, Fusionen, Reorganisationen und Beratung aller Art. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten und sich an anderen Unternehmen im In- und Ausland beteiligen sowie alle Geschäfte tätigen, die direkt oder indirekt mit ihrem Zweck in Zusammenhang stehen. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Grundeigentum erwerben, belasten, veräussern und verwalten. Sie kann auch Finanzierungen für eigene oder fremde Rechnung vornehmen sowie Garantien und Bürgschaften für Tochtergesellschaften und Dritte eingehen.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori precedente (2)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Budliger Treuhand AG | Zürich | 01.10.2014 | 20.12.2015 | |
Treuhandbüro Peter Bösch | Bülach | <2004 | 30.09.2014 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- RTG Verwaltung und Treuhand
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: RTG Verwaltung und Treuhand AG
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR02-1005265810, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
RTG Verwaltung und Treuhand AG, in Zürich, CHE-107.943.446, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 64 vom 04.04.2016, S.0, Publ. 2756187).
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Pflüger, Ernst B., von Zürich, in Zürich, Präsident des Verwaltungsrates, mit Einzelunterschrift [bisher: Mitglied des Verwaltungsrates, mit Einzelunterschrift];
Pflüger, Leander, von Zürich, in Zürich, Mitglied des Verwaltungsrates, mit Einzelprokura.
Numero di pubblicazione: 2756187, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
RTG Verwaltung und Treuhand AG, in Zürich, CHE-107.943.446, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 247 vom 21.12.2015, Publ. 2551811).
Statutenänderung:
16.03.2016.
Zweck neu:
Zweck der Gesellschaft ist die Erbringung von Treuhandleistungen aller Art, für Unternehmungen und Firmen im In- und Ausland, sowie sämtliche einschlägigen und zugehörigen Dienstleistungen namentlich Buchführung, Treuhandgeschäfte, Vermögens- Geschäfts- und Liegenschaftenverwaltung, Gründungen, Sanierungen, Fusionen, Reorganisationen und Beratung aller Art. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten und sich an anderen Unternehmen im In- und Ausland beteiligen sowie alle Geschäfte tätigen, die direkt oder indirekt mit ihrem Zweck in Zusammenhang stehen. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Grundeigentum erwerben, belasten, veräussern und verwalten. Sie kann auch Finanzierungen für eigene oder fremde Rechnung vornehmen sowie Garantien und Bürgschaften für Tochtergesellschaften und Dritte eingehen.
Aktien neu:
400 Namenaktien zu CHF 1'000.00. [bisher: 400 Namenaktien zu CHF 200.00 (Stimmrechtsaktien), 320 Namenaktien zu CHF 1'000.00].
Mitteilungen neu:
Mitteilungen an die Aktionäre erfolgen per Brief, E-Mail oder Telefax an die im Aktienbuch verzeichneten Adressen.
Vinkulierung neu:
Die Übertragbarkeit der Namenaktien ist nach Massgabe der Statuten beschränkt. Gemäss Erklärung vom 16.03.2016 wurde auf die eingeschränkte Revision verzichtet.
Numero di pubblicazione: 2551811, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
RTG Verwaltung und Treuhand AG, in Zürich, CHE-107.943.446, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 189 vom 01.10.2014, Publ. 1743477).
Ausgeschiedene Personen und erloschene Unterschriften:
Budliger Treuhand AG (CHE-103.622.262), in Zürich, Revisionsstelle.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.