Informazioni su ROUGH CAT sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su ROUGH CAT sagl
- ROUGH CAT sagl con sede a Lugano è una Società a garanzia limitata nel ramo «Produzione, prestito e commercializzazione di film e programmi televisivi». ROUGH CAT sagl è attiva.
- Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 06.11.2014.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 09.04.2018. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-408.143.639.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
06.11.2014
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.019.394-6
IDI/IVA
CHE-408.143.639
Ramo economico
Produzione, prestito e commercializzazione di film e programmi televisivi
Scopo
La realizzazione, la produzione e la distribuzione di audiovisivi, prevalentemente film di finzione e film documentari per il cinema, la televisione e i nuovi media, nonché la prestazione di consulenze e servizi nel campo audiovisivo e mediatico, tanto in Svizzera quanto all'estero. La società può inoltre partecipare a società o ad altri enti aventi scopo sociale simile o affine, e creare succursali, in Svizzera e all'estero, nonché svolgere qualsiasi attività commerciale, finanziaria connessa direttamente o indirettamente con lo scopo sociale principale.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: ROUGH CAT sagl
Numero di pubblicazione: 4158797, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ROUGH CAT sagl, in Lugano, CHE-408.143.639, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 218 del 11.11.2014, Pubbl. 1815909).
Nuovo recapito:
Via Adolfo e Oscar Torricelli 5, 6900 Lugano.
Numero di pubblicazione: 1815909, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ROUGH CAT sagl, in Lugano, CHE-408.143.639, Via Ciseri 3, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
05.11.2014.
Scopo:
La realizzazione, la produzione e la distribuzione di audiovisivi, prevalentemente film di finzione e film documentari per il cinema, la televisione e i nuovi media, nonché la prestazione di consulenze e servizi nel campo audiovisivo e mediatico, tanto in Svizzera quanto all'estero. La società può inoltre partecipare a società o ad altri enti aventi scopo sociale simile o affine, e creare succursali, in Svizzera e all'estero, nonché svolgere qualsiasi attività commerciale, finanziaria connessa direttamente o indirettamente con lo scopo sociale principale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 05.11.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Bernasconi, Nicola Fausto Federico, da Lugano, in Massagno, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.