Informazioni su PMTP SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Informazioni sulle partecipazioni
Scoprite in quali società nazionali e internazionali la società per azioni che vi interessa detiene ancora delle partecipazioni.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su PMTP SA
- PMTP SA ha sede a Davesco-Soragno ed è attiva. Essa opera nel ramo «Fornitura di servizi informatici».
- PMTP SA ha 2 persone nella dirigenza.
- Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 26.05.2023.
- L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-386.552.594.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
19.12.2014
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.019.555-4
IDI/IVA
CHE-386.552.594
Ramo economico
Fornitura di servizi informatici
Scopo
L'elaborazione, lo sviluppo e la commercializzazione di programmi software e di prodotti informatici, nonché la consulenza e la prestazione di servizi informatici e nell'ambito delle telecomunicazioni. Lo scopo comprende inoltre lo sviluppo, la registrazione, la compravendita, la detenzione, la gestione, lo sfruttamento economico e il trasferimento di marchi, licenze e altri diritti di proprietà intellettuale e know-how. La società potrà acquisire partecipazioni sia in Svizzera che all'estero a società di capitali siano esse aventi le stesse finalità come pure a puro scopo d'investimento. La società potrà detenere beni immobili sia in Svizzera sia all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- PMTP AG
- PMTP Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: PMTP SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005755138, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
PMTP SA, in Lugano, CHE-386.552.594, società anonima (Nr. FUSC 5 del 09.01.2019, Pubbl. 1004537548).
Nuovo recapito:
c/o David Tizzoni, Via Favadìn 5, 6964 Davesco-Soragno.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Codoni, Ing. inf. dipl ETHZ Maurizio, da Breggia, in Mendrisio, amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Tizzoni, Agnieszka, da Lugano, in Davesco-Soragno (Lugano), presidente, con firma individuale;
Uccelli, Cristina, cittadina italiana, in Lugano, membro, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: HR02-1004537548, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
PMTP SA, in Lugano, CHE-386.552.594, società anonima (Nr. FUSC 123 del 28.06.2016, Pubbl. 2917519).
Nuovo recapito:
Via Carlo Frasca 10, 6900 Lugano.
Numero di pubblicazione: 2917519, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
PMTP Sagl, in Mendrisio, CHE-386.552.594, società a garanzia limitata (FUSC no. 254 del 31.12.2015, Pubbl. 2574129).
Nuovi statuti:
21.06.2016.
Nuova natura giuridica:
Società anonima.
Trasformazione:
la società a garanzia limitata, previo aumento del capitale sociale da CHF 40'000.00 a CHF 100'000.00 è trasformata in società anonima conformemente al progetto di trasformazione del 21.06.2016 e bilancio al 15.06.2016, che presenta attivi per CHF 49'909.45 e passivi verso i terzi per CHF 9'909.45, contro rimessa ai soci di 100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Nuova ragione sociale:
PMTP SA.
Nuove traduzioni della ragione sociale:
(PMTP AG).
Nuova sede:
Lugano.
Nuovo recapito:
Via Balestra 31, 6900 Lugano.
Nuovo capitale azionario:
CHF 100'000.00 [finora: CHF 40'000.00].
Nuovo capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Uccelli, Cristina Maria Angela Margherita, cittadina italiana, in Pregassona (Lugano), socia, senza diritto di firma.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Codoni, Ing. inf. dipl ETHZ Maurizio, da Breggia, in Mendrisio, amministratore unico, con firma individuale [finora: socio e gerente con firma individuale].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.