• payserv gmbh

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    attiva
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    N° registro commercio: FL-0002.699.414-3
    Ramo economico: Servizi di segreteria e di supporto alle funzioni di ufficio

    Età dell'azienda

    1 Anno

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    Capitale sconosciuto

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Su payserv gmbh

    • payserv gmbh ha sede a Triesen ed è attiva. Essa è una Società a garanzia limitata ed èattiva nel settore «Servizi di segreteria e di supporto alle funzioni di ufficio».
    • Il dirigenza è composto da ha 2 persone. L’azienda è stata costuita nel 26.01.2023.
    • L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 27.01.2023, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • Aziende con l’indirizzo uguale a payserv gmbh: ELEVZAN Trust, GREEN ANGLE Trust, INGENIEURBÜRO SPRENGER & STEINER ANSTALT.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: oera.li

    Ramo economico

    Servizi di segreteria e di supporto alle funzioni di ufficio

    Scopo (Lingua originale)

    Zweck der Gesellschaft sind Dienstleistungen im Personalbereich (vor allem Lohn- und Personaladministration, HR Projekte, Interim Management sowie HR-Beratung).

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: oera.li

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati per payserv gmbh

    Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati

    Handelsregister Liechtenstein 230127/2023 - 27.01.2023
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 1156/2023, (1)

    payserv gmbh, in Triesen, FL-0002.699.414-3, Haldenstrasse 12, 9495 Triesen, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (Neueintragung).

    Statutendatum:
    25.01.2023.

    Zweck:
    Zweck der Gesellschaft sind Dienstleistungen im Personalbereich (vor allem Lohn- und Personaladministration, HR Projekte, Interim Management sowie HR-Beratung).

    Stammkapital:
    CHF 10'000.00.

    Bilanzstichtag:
    31. Dezember.

    Publikationsorgan:
    Liechtensteiner Vaterland. Mitteilungen an die Gesellschafter erfolgen schriftlich durch eingeschriebenen Brief, sofern deren Adressen bekannt sind, andernfalls durch einmalige Veröffentlichung im Publikationsorgan der Gesellschaft. Gemäss Erklärung der Geschäftsführung vom 25.01.2023 untersteht die Gesellschaft keiner ordentlichen Revision und verzichtet auf die prüferische Durchsicht (Review).

    Angaben zur Verwaltung:
    Bojaxhiu, Nita, StA: Schweiz, 9475 Sevelen, Geschäftsführerin, Gesellschafterin, mit Kollektivunterschrift zu zweien, mit einem Stammanteil von CHF 5'000.00;
    Gaccioli Odinga, Manuela, StA: Liechtenstein, 9495 Triesen, Geschäftsführerin, Gesellschafterin, mit Kollektivunterschrift zu zweien, mit einem Stammanteil von CHF 5'000.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

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