Informazioni su ONDA CONSULTANT SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su ONDA CONSULTANT SA
- ONDA CONSULTANT SA opera nel settore «Gestione fondi» ed è attualmente attiva. La sede è a Melide.
- ONDA CONSULTANT SA è stata costituita nel 17.10.1994.
- Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 15.12.2022.
- L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-102.274.023.
- Aziende con l’indirizzo uguale a ONDA CONSULTANT SA: Bayder SA, BI ADVISORY SA, DOOMA SA.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
17.10.1994
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Melide
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-514.3.007.678-6
IDI/IVA
CHE-102.274.023
Ramo economico
Gestione fondi
Scopo
La società ha per scopo: l'esercizio di attività di gestore patrimoniale ai sensi della Legge sugli Istituti finanziari (LIsFi), segnatamente ai sensi dell'art. 17 cpv. 1 della Legge sugli Istituti finanziari (LIsFi). La consulenza commerciale internazionale; la costituzione, l'amministrazione, la liquidazione di società e le rappresentanze di ogni genere; l'organizzazione di aziende di qualsiasi ramo; le liquidazioni fallimentari e concordatarie. L'acquisto, la vendita e l'amministrazione di beni mobiliari ed immobiliari; la tenuta e l'organizzazione di contabilità. La partecipazione ad altre società.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori precedente (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
GZ Consulting SA | Lugano | <2004 | 04.01.2018 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- EC ElectroCable SA
- SHAMSAWWAL SA
- Mams SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: ONDA CONSULTANT SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005629652, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ONDA CONSULTANT SA, in Melide, CHE-102.274.023, società anonima (Nr. FUSC 141 del 22.07.2022, Pubbl. 1005527414).
Statuti modificati:
01.12.2022.
Nuovo scopo:
La società ha per scopo: l'esercizio di attività di gestore patrimoniale ai sensi della Legge sugli Istituti finanziari (LIsFi), segnatamente ai sensi dell'art. 17 cpv. 1 della Legge sugli Istituti finanziari (LIsFi). La consulenza commerciale internazionale;
la costituzione, l'amministrazione, la liquidazione di società e le rappresentanze di ogni genere;
l'organizzazione di aziende di qualsiasi ramo;
le liquidazioni fallimentari e concordatarie. L'acquisto, la vendita e l'amministrazione di beni mobiliari ed immobiliari;
la tenuta e l'organizzazione di contabilità. La partecipazione ad altre società.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Malnati, Andrea, da Castel San Pietro, in Mezzovico (Mezzovico-Vira), presidente, con firma collettiva a due [finora: presidente, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: HR02-1005527414, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ONDA CONSULTANT SA, in Melide, CHE-102.274.023, società anonima (Nr. FUSC 102 del 31.05.2021, Pubbl. 1005198952).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Binaghi, Gianlorenzo, da Coldrerio, in Melide, membro, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: HR02-1005198952, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ONDA CONSULTANT SA, in Melide, CHE-102.274.023, società anonima (Nr. FUSC 3 del 05.01.2018, Pubbl. 3969375).
Statuti modificati:
30.04.2021.
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata o per posta elettronica.
Nuova limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.