Informazioni su Office Management + Treuhand GmbH Hochdorf
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Office Management + Treuhand GmbH Hochdorf
- Office Management + Treuhand GmbH Hochdorf è attualmente attiva e opera nel settore «Servizi fiduciari». La sede si trova a Hochdorf.
- La dirigenza dell’azienda Office Management + Treuhand GmbH Hochdorf fondata il 02.12.2002 è composta da 2 persone.
- L’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata cambiata da ultimo il 21.12.2011. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
- Office Management + Treuhand GmbH Hochdorf è iscritta nel cantone LU con l’IDI CHE-109.859.615.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
02.12.2002
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Hochdorf
Ufficio del registro di commercio
LU
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-100.4.026.465-0
IDI/IVA
CHE-109.859.615
Ramo economico
Servizi fiduciari
Scopo (Lingua originale)
Erbringung von Dienstleistungen in den Bereichen Büro-Organisation und Verwaltungen; Kommunikationsdienstleistungen; treuhänderische Funktionen wie Buchführung und Inkassowesen; Abwicklung von Treuhandgeschäften; Unternehmensberatung; Vermittlung und Vornahme von Handelsgeschäften; Beteiligungen; Erwerb, Belastung, Halten und Veräusserung von Grundstücken; Erwerb, Verwertung, Gewährung und Veräusserung von Patenten, Patentrechten, Marken, Warenzeichen, Markenschutzrechten, Lizenzen und anderen Immaterialgüterrechten; Handel mit Waren aller Art.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Office Management + Treuhand GmbH Hochdorf
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: 6470388, Ufficio del registro di commercio Lucerna, (100)
Office Management + Treuhand GmbH Hochdorf, in Hochdorf, CH-100.4.026.465-0, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (SHAB Nr. 221 vom 14.11.2005, S. 8, Publ. 3102740).
Mitteilungen neu:
Mitteilungen erfolgen brieflich.
Vinkulierung neu:
Vom Gesetz abweichende Abtretungsmodalitäten der Stammanteile gemäss Statuten. Gemäss Erklärung der Geschäftsführung vom 09.12.2011 untersteht die Gesellschaft keiner ordentlichen Revision und verzichtet auf eine eingeschränkte Revision.
Numero di pubblicazione: 3102740, Ufficio del registro di commercio Lucerna, (100)
Office Management + Treuhand GmbH Hochdorf, in Hochdorf, CH-100.4.026.465-0, Erbringung von Dienstleistungen in den Bereichen Büro-Organisation und Verwaltungen, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (SHAB Nr. 237 vom 06.12.2002, S. 8, Publ. 760574).
Domizil neu:
Hauptstrasse 42, 6280 Hochdorf.
Numero di pubblicazione: 760574, Ufficio del registro di commercio Lucerna, (100)
Office Management + Treuhand GmbH Hochdorf, in Hochdorf, Baldeggstrasse 20, 6281 Hochdorf, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (Neueintragung).
Statutendatum:
26.11.2002.
Zweck:
Erbringung von Dienstleistungen in den Bereichen Büro-Organisation und Verwaltungen;
Kommunikationsdienstleistungen;
treuhänderische Funktionen wie Buchführung und Inkassowesen;
Abwicklung von Treuhandgeschäften;
Unternehmensberatung;
Vermittlung und Vornahme von Handelsgeschäften;
Beteiligungen;
Erwerb, Belastung, Halten und Veräusserung von Grundstücken;
Erwerb, Verwertung, Gewährung und Veräusserung von Patenten, Patentrechten, Marken, Warenzeichen, Markenschutzrechten, Lizenzen und anderen Immaterialgüterrechten;
Handel mit Waren aller Art.
Stammkapital:
CHF 20'000.--.
Publikationsorgan:
SHAB.
Eingetragene Personen:
Betschart, Esther, von Zürich und Steinerberg, in Flüelen, Gesellschafterin und Geschäftsführerin, mit Einzelunterschrift, mit einer Stammeinlage von CHF 1'000.--;
Egger, Rudolf, österreichischer Staatsangehöriger, in Aeugst am Albis, Gesellschafter, mit Einzelunterschrift, mit einer Stammeinlage von CHF 19'000.--.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.