• NamuCare

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.6.015.349-9
    Ramo economico: Esercizio delle aziende in generale della sanità

    Età dell'azienda

    4 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    Capitale sconosciuto

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Balà 22
    6992 Vernate
    Quartiere

    Informazioni su NamuCare

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su NamuCare

    • NamuCare opera nel settore «Esercizio delle aziende in generale della sanità» ed è attualmente attiva. La sede è a Vernate.
    • La dirigenza dell’Organizzazione NamuCare è composta da 4 persone. L’Organizzazione è stata costuita nel 10.05.2021.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 12.09.2025. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
    • L’IDI segnalata è CHE-383.804.687.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Esercizio delle aziende in generale della sanità

    Scopo

    L'Associazione ha lo scopo di consentire la permanenza a domicilio delle persone residenti nel Canton Ticino e nel Moesano e confrontate a malattia, infortunio, disabilita, vecchiaia o altre difficoltà di salute, offrendo loro le necessarie prestazioni e consulenze; per conseguire tale scopo l'Associazione gestisce, in conformità con la Legge sull'assistenza e la cura a domicilio, il servizio di assistenza e cura a domicilio del comprensorio di riferimento; l'Associazione offre ogni tipo di prestazione infermieristica e inerente le cure a domicilio; l'Associazione persegue anche, ma non solo, l'ambizione di sostenere proattivamente i parenti/famigliari dei pazienti sia dal punto di vista economico sia formativo, mediante l'assunzione. Così da permettere l'erogazione di cure di qualità in un contesto affettivo positivo per la persona bisognosa di cure; l'Associazione intende collaborare con tutti gli enti e professionisti attivi nel settore di riferimento.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Associazione NamuCare

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: NamuCare

    FUSC 250912/2025 - 12.09.2025
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1006432198, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Associazione NamuCare, in Lugano, CHE-383.804.687, associazione (Nr. FUSC 74 del 17.04.2024, Pubbl. 1006011446).

    Statuti modificati:
    01.09.2025.

    Nuovo nome:
    NamuCare.

    Nuova sede:
    Vernate.

    Nuovo recapito:
    Via Balà 22 , 6992 Vernate.

    Altri indirizzi:
    [radiati: c/o Ballabio Human Resources Sagl, Casella postale 5221, 6901 Lugano].

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare