|
Marco Ballabio
residente a Vernate, da Morbio Inferiore Mandati attuali: NamuCare Persone correlate: Stefan Furrer, Esther Gabriela Wulz, Christian Caneva Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Marco Ballabio", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Marco Ballabio"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Marco Ballabio", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Marco Ballabio"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Marco Ballabio
Persone con il nome Marco Ballabio lavorano in questi rami economici
Esercizio delle aziende in generale della sanità
Esercizio delle aziende in generale della sanità
Privato con il nome Marco Ballabio
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Marco Ballabio
Numero di pubblicazione: HR02-1006011446, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Associazione NamuCare, in Lugano, CHE-383.804.687, associazione (Nr. FUSC 130 del 07.07.2022, Pubbl. 1005515516).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Ballabio, Marco, da Morbio Inferiore, in Vernate, presidente, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due];
Furrer, Stefan, da Silenen, in Vernate, membro, con firma collettiva a due [finora: presidente, con firma collettiva a due].
Numero di pubblicazione: HR01-1005181458, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Associazione NamuCare, in Lugano, CHE-383.804.687, c/o Ballabio Human Resources Sagl, Via Cantonale 19, 6900 Lugano, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
10.03.2021.
Altri indirizzi:
c/o Ballabio Human Resources Sagl, Casella postale 5221, 6901 Lugano.
Scopo:
Consentire la permanenza a domicilio delle persone residenti nel Canton Ticino e nel Moesano e confrontate a malattia, infortunio, disabilità, vecchiaia o altre difficoltà di salute, offrendo loro le necessarie prestazione e consulenze. Per conseguire tale scopo l'Associazione gestisce, in conformità con la Legge sull'assistenza e la cura a domicilio, il servizio di assistenza e cura a domicilio del comprensorio di riferimento. L'Associazione persegue l'ambizione di sostenere proattivamente, mediante assunzione, formazione e preparazione adeguata e supervisione conforme al singolo caso, i parenti/famigliari dei pazienti in modo tale da riuscire a fornire cure di qualità sostenendo nel contempo il legame affettivo. L'Associazione intende collaborare con tutti gli enti e professionisti attivi nel settore di riferimento.
Mezzi:
Mezzi: contributi sociali, proventi derivanti dall'attività, proventi derivanti da accordi di prestazioni, donazioni e sussidi di ogni genere.
Persone iscritte:
Furrer, Stefan, da Silenen, in Vernate, presidente, con firma collettiva a due;
Caneva, Christian, da Mendrisio, in Barbengo (Lugano), vice-presidente, con firma collettiva a due;
Ballabio, Marco, da Morbio Inferiore, in Vernate, membro, con firma collettiva a due;
Wulz, Esther, da Birmensdorf (ZH), in Arogno, membro, con firma collettiva a due.