• MSC immo trust SAGL

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-524.4.010.432-9
    Ramo economico: Compravendita di immobili propri

    Età dell'azienda

    19 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su MSC immo trust SAGL

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su MSC immo trust SAGL

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Compravendita di immobili propri

    Scopo

    La compravendita e l'intermediazione immobiliare, nonché l'assunzione di mandati di ricerca immobiliare per conto di clienti. L'allestimento di valutazioni e perizie immobiliari, nonché l'amministrazione di immobili. La conduzione e la gestione di appalti immobiliari nella forma di impresa generale. L'assunzione di rappresentanze e l'intermediazione di affari commerciali in genere. La prestazione di servizi di consulenza globale nella formula del family office. La consulenza in ambito immobiliare, assicurativo e previdenziale e l'esecuzione di lavori amministrativi di qualunque tipo per terzi. La società può inoltre compiere ogni altra attività direttamente o indirettamente collegata con lo scopo sociale o atta a promuoverlo, può costituire filiali e succursali in Svizzera e all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • MSC IMMO PROMOTION SAGL
    • MSC Management & Consulting Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: MSC immo trust SAGL

    FUSC 241028/2024 - 28.10.2024
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006164365, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    MSC immo trust SAGL, in Lugano, CHE-112.555.624, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 159 del 18.08.2021, Pubbl. 1005273276).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Sciaroni, Raffaele, da Brione s/ Minusio, in Barbengo (Lugano), direttore, con firma collettiva a due.

    FUSC 210818/2021 - 18.08.2021
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005273276, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    MSC immo trust SAGL, in Lugano, CHE-112.555.624, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 181 del 19.09.2016, p.0, Pubbl. 3061653).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Scarati, Britta, cittadina tedesca, in Riva San Vitale, socia, senza diritto di firma, con una quota di CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Scarati, Michele, da Riva San Vitale, in Riva San Vitale, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 19 quote da CHF 1'000.00].

    FUSC 181/2016 - 19.09.2016
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 3061653, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    MSC immo trust SAGL, in Lugano, CHE-112.555.624, società a garanzia limitata (FUSC no. 118 del 21.06.2013, Pubbl. 932371).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Sciaroni, Raffaele, da Brione s/ Minusio, in Barbengo (Lugano), direttore, con firma collettiva a due.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare