Informazioni su Micro-Sphere SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Micro-Sphere SA
- Micro-Sphere SA ha sede a Monteggio ed è attiva. Essa opera nel ramo «Fabbricazione di materie farmaceutiche».
- La dirigenza dell’azienda Micro-Sphere SA fondata il 28.05.1998 è composta da 8 persone.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 23.07.2025. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’azienda è iscritta nel Registro di commercio TI con l’IDI CHE-108.738.127.
Dirigenza (8)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
Michael Grassberger,
Anna Riva,
Dr. Michele Müller,
Amedeo Pascucci,
Gian Luca Perris
i più recenti aventi diritto di firma
Matteo Berlusconi,
Michael Grassberger,
Liana Meneghin,
Anna Riva,
Dr. Michele Müller
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
28.05.1998
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Tresa
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-514.3.013.904-8
IDI/IVA
CHE-108.738.127
Ramo economico
Fabbricazione di materie farmaceutiche
Scopo
La società ha per scopo la vendita di prodotti e di servizio a/e per clienti provenienti principalmente dal campo farmaceutico, chimico, cosmetico e alimentare. La modifica delle proprietà di sostanze minerali, chimiche o biologiche tramite applicazione di rivestimenti biologici o chimici oppure tramite dispersione in soluzione acquosa, lo sviluppo di metodologie e formulazioni, la stesura di studi di fattibilità e di documenti di registrazione: le analisi, le ricerche e lo sviluppo di qualsiasi altra attività atta a conseguire lo scopo sociale. La società potrà assumere partecipazioni, anche di controllo, in società sia già costituite che da costituirsi, aventi oggetto analogo o affine o comunque connesso al proprio; in relazione al rapporto di partecipazione potrà erogare finanziamenti, prestare fideiussioni e garanzie nel loro interesse anche a favore di terzi; la società potrà erogare servizi e coordinare la gestione e le attività operative delle società partecipate.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
MPP Revisioni SA | Lugano | 06.05.2010 |
Collegio dei revisori precedente (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
PricewaterhouseCoopers SA | Lugano | <2004 | 05.05.2010 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Micro-Sphere Ltd
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Micro-Sphere SA
Numero di pubblicazione: HR02-1006392465, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Micro-Sphere SA, in Tresa, CHE-108.738.127, società anonima (Nr. FUSC 213 del 02.11.2022, Pubbl. 1005595951).
Statuti modificati:
17.07.2025.
Nuovo scopo:
La società ha per scopo la vendita di prodotti e di servizio a/e per clienti provenienti principalmente dal campo farmaceutico, chimico, cosmetico e alimentare.
La modifica delle proprietà di sostanze minerali, chimiche o biologiche tramite applicazione di rivestimenti biologici o chimici oppure tramite dispersione in soluzione acquosa, lo sviluppo di metodologie e formulazioni, la stesura di studi di fattibilità e di documenti di registrazione:
le analisi, le ricerche e lo sviluppo di qualsiasi altra attività atta a conseguire lo scopo sociale. La società potrà assumere partecipazioni, anche di controllo, in società sia già costituite che da costituirsi, aventi oggetto analogo o affine o comunque connesso al proprio;
in relazione al rapporto di partecipazione potrà erogare finanziamenti, prestare fideiussioni e garanzie nel loro interesse anche a favore di terzi;
la società potrà erogare servizi e coordinare la gestione e le attività operative delle società partecipate.
Numero di pubblicazione: HR02-1005595951, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Micro-Sphere SA, in Tresa, CHE-108.738.127, società anonima (Nr. FUSC 78 del 23.04.2021, Pubbl. 1005158205).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Berlusconi, Matteo, cittadino italiano, in Porto Ceresio (IT), direttore, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: HR02-1005158205, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Micro-Sphere SA, in Monteggio, CHE-108.738.127, società anonima (Nr. FUSC 67 del 08.04.2021, Pubbl. 1005144022).
Nuova sede:
Tresa. La modifica di sede avviene in seguito all'aggregazione con il nuovo Comune denominato Tresa sulla base del Decreto legislativo del 15.10.2019.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.