• Meta.project SA in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.023.267-9
    Ramo economico: Altro commercio con prodotti diversi

    Età dell'azienda

    3 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o DSD Consulting Sagl
    Via Francesco Soave 1
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su Meta.project SA in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Meta.project SA in liquidazione

    • Meta.project SA in liquidazione ha sede a Lugano ed è in liquidazione. Essa opera nel ramo «Altro commercio con prodotti diversi».
    • Il dirigenza è composto da ha 0 persone. L’azienda è stata costuita nel 08.06.2022.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 29.08.2024. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-135.408.129.
    • 53 altre aziende attive sono iscritte allo stesso indirizzo. Queste includono: ActivTrades (Suisse) SA, ALATO INVESTMENTS Sagl, Asbesto Holding SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Altro commercio con prodotti diversi

    Scopo

    La società ha per scopo la creazione, gestione e vendita di opere d'arte fisiche e digitali, pratiche olistiche e relativi corsi di formazione anche legati all'arte nonché consulenza e formazione sulla sicurezza e salute sul lavoro e in cantiere, misurazione campi elettromagnetici e valutazione del rischio chimico. Inoltre, la società può procedere alla partecipazione finanziaria sotto ogni forma a qualsiasi società in Svizzera e all'estero. A tal fine la società può eseguire ogni operazione di investimento nell'ambito di partecipazioni in società o enti di qualsiasi natura, e cioè l'acquisto, la detenzione e la cessione di tali partecipazioni, nonché tutte le operazioni finanziarie, di garanzia e le transazioni comunque connesse con lo scopo sociale. La società può concludere contratti atti a promuovere lo scopo della società o che sono direttamente o indirettamente ad esso collegati, inoltre costituire filiali in Svizzera e all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Meta.project SA

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Meta.project SA in liquidazione

    FUSC 240829/2024 - 29.08.2024
    Categorie: Liquidazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006117466, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Meta.project SA, in Lugano, CHE-135.408.129, società anonima (Nr. FUSC 222 del 15.11.2023, Pubbl. 1005885653).

    Nuova ditta:
    Meta.project SA in liquidazione.

    Nuova limitazione della trasferibilità:
    [La limitazione della trasferibilità delle azioni nominative è cancellata.]. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 23.08.2024.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Rivautella, Elena, cittadina italiana, in Ponte Tresa (Tresa), amministratrice unica, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Delnevo, Maurizio, cittadino italiano, in Castagnola (Lugano), amministratore unico, liquidatore, con firma individuale.

    Title
    Confermare