Informazioni su Merlion Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Merlion Sagl
- Merlion Sagl con sede a Bioggio è attiva. Merlion Sagl è attiva nel ramo «Altro commercio con prodotti diversi».
- La dirigenza è composta di una persona.
- L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 04.03.2024, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’IDI segnalata è la seguente: CHE-191.250.927.
- 2 altre aziende attive sono iscritte allo stesso indirizzo. Queste includono: Hubsolute Sagl, Travel Hub Sagl.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
04.12.2023
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Bioggio
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.028.582-0
IDI/IVA
CHE-191.250.927
Ramo economico
Altro commercio con prodotti diversi
Scopo
Il commercio, l'importazione, l'esportazione, la rappresentanza e la vendita all'ingrosso e/o al dettaglio e la produzione di materie prime, merci e prodotti nel settore food e non-food; la rappresentanza, la vendita, l'acquisto e la gestione di beni immateriali quali marchi, brevetti, licenze e partecipazioni a società similari; la prestazione di servizi e di consulenza, l'intermediazione commerciale e l'assunzione di mandati quale agente o rappresentante; partecipare ad altre società nonché concludere operazioni finanziarie con negozi e locali pubblici connessi agli scopi sociali; l'organizzazione di esposizioni e degustazioni in relazione agli scopi sociali. La società può in Svizzera e all'estero compiere attività commerciali, industriali, finanziarie, di investimento, direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale. La Società può detenere immobili ed aprire succursali o costituire filiali, in Svizzera come all'estero, ed assumere partecipazioni in altre società, sia in Svizzera che all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Merlion Sagl
Numero di pubblicazione: HR02-1005976621, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Merlion Sagl, in Bioggio, CHE-191.250.927, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 238 del 07.12.2023, Pubbl. 1005904208).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Lüthi, Gian Luca, da Richterswil, in Gentilino (Collina d'Oro), gerente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
De Vincenzo, Concyta, cittadina italiana, in Bioggio, socia e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 2'000.00 [finora: socia e presidente della gerenza, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: HR01-1005904208, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Merlion Sagl, in Bioggio, CHE-191.250.927, c/o Concyta De Vincenzo, Salita Cuccarello 4a, 6934 Bioggio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
23.11.2023.
Scopo:
Il commercio, l'importazione, l'esportazione, la rappresentanza e la vendita all'ingrosso e/o al dettaglio e la produzione di materie prime, merci e prodotti nel settore food e non-food;
la rappresentanza, la vendita, l'acquisto e la gestione di beni immateriali quali marchi, brevetti, licenze e partecipazioni a società similari;
la prestazione di servizi e di consulenza, l'intermediazione commerciale e l'assunzione di mandati quale agente o rappresentante;
partecipare ad altre società nonché concludere operazioni finanziarie con negozi e locali pubblici connessi agli scopi sociali;
l'organizzazione di esposizioni e degustazioni in relazione agli scopi sociali. La società può in Svizzera e all'estero compiere attività commerciali, industriali, finanziarie, di investimento, direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale. La Società può detenere immobili ed aprire succursali o costituire filiali, in Svizzera come all'estero, ed assumere partecipazioni in altre società, sia in Svizzera che all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto (lettera raccomandata) o per e-mail. Secondo dichiarazione del 23.11.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
De Vincenzo, Concyta, cittadina italiana, in Bioggio, socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 2'000.00;
Lüthi, Gian Luca, da Richterswil, in Gentilino (Collina d'Oro), gerente, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.