• Marco Maninchedda Sagl in liquidazione

    TI
    cancellata
    N° registro commercio: CH-501.4.015.628-9
    Ramo economico: Servizi per consulenza manageriale

    Età dell'azienda

    -

    Fatturato in CHF

    -

    Capitale in CHF

    -

    Collaboratori

    -

    Marchi attivi

    -
    Via Zurigo 35
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su Marco Maninchedda Sagl in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi

    Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi per consulenza manageriale

    Scopo

    La prestazione di consulenze commerciali, quali l'assistenza nell'acquisizione di nuova clientela, l'individuazione di nuovi partners commerciali, la ricerca e l'analisi dei target di riferimento della clientela, la riorganizzazione delle reti di vendita, il follow up delle performances aziendali, la gestione delle relazioni aziendali ed il supporto nello sviluppo di business aziendali, principalmente nel campo dei media e dell'editoria. La società potrà effettuare tutte le attività connesse con lo scopo sociale e partecipare ad altre imprese similari.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Marco Maninchedda Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Marco Maninchedda Sagl in liquidazione

    FUSC 154/2018 - 13.08.2018
    Categorie: Cancellazione

    Numero di pubblicazione: 4412033, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Marco Maninchedda Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-388.483.030, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 69 del 11.04.2018, Pubbl. 4164905). Questa ragione sociale è radiata d'ufficio in applicazione delle disposizioni dell'art. 159 cpv. 5 lett. a ORC. Nessuna opposizione motivata è stata inoltrata contro la cancellazione.

    FUSC 69/2018 - 11.04.2018
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 4164905, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Marco Maninchedda Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-388.483.030, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 24 del 05.02.2018, Pubbl. 4035495). La procedura di fallimento è stata sospesa per mancanza di attivo con decreto della Pretura del Distretto di Lugano del 23.02.2018. La società sarà cancellata se entro tre mesi dalla presente pubblicazione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la radiazione.

    FUSC 53/2018 - 16.03.2018
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: 4101659, Ufficio del registro di commercio Ticino

    1. Fallita: Marco Maninchedda Sagl in liquidazione, Via Zurigo 35, 6900 Lugano
    2. Data della dichiarazione di scioglimento: 21.12.2017
    3. Sospensione del fallimento: 23.02.2018
    4. Scadenza per anticipo spese: 26.03.2018
    5. Anticipo spese: CHF 3'000.00 Avvertenza: La procedura di liquidazione sarà chiusa per mancanza di attivo se nessun creditore ne chiederà la continuazione entro il termine sopraindicato, anticipando l'importo summenzionato. L'Ufficio si riserva di chiedere ulteriori anticipi qualora l'importo richiesto risultasse insufficiente.
    6. Osservazioni: I debitori della fallita e tutti coloro che detengono beni di proprietà della stessa, a qualunque titolo, sono tenuti, senza pregiudizio dei loro diritti, ad annunciarsi a questo Ufficio, entro il suddetto termine, sotto comminatoria delle pene previste dalla legge, in particolare dall'art. 324 CP.

    Ufficio dei Fallimenti di Lugano 6962 Viganello

    Title
    Confermare