Informazioni su Malerbetrieb RainyKundenmalerin Da Rugna
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Malerbetrieb RainyKundenmalerin Da Rugna
- Malerbetrieb RainyKundenmalerin Da Rugna ha sede a Rorbas, è attiva e opera nel ramo «Verniciatore».
- La dirigenza dell’azienda Malerbetrieb RainyKundenmalerin Da Rugna fondata il 07.05.2014 è composta da una persona.
- Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 21.06.2016.
- L’IDI iscritta nel Registro di commercio ZH è il seguente: CHE-259.556.353.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
07.05.2014
Forma giuridica
Ditta individuale
Domicilio legale dell'azienda
Rorbas
Ufficio del registro di commercio
ZH
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-400.1.036.071-6
IDI/IVA
CHE-259.556.353
Ramo economico
Verniciatore
Scopo (Lingua originale)
Ausführen von Malerarbeiten.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- RainyKundenmalerin Da Rugna
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Malerbetrieb RainyKundenmalerin Da Rugna
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: 2901621, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
RainyKundenmalerin Da Rugna, bisher in Arni AG, CHE-259.556.353, Einzelunternehmen (SHAB Nr. 90 vom 12.05.2014Publ. 1496085).
Firma neu:
Malerbetrieb RainyKundenmalerin Da Rugna.
Sitz neu:
Rorbas.
Domizil neu:
Tössstrasse 2, 8427 Rorbas.
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Da Rugna, Raeni, genannt Rainy, von Hofstetten ZH, in Rorbas, Inhaberin, mit Einzelunterschrift [bisher: in Arni AG].
Numero di pubblicazione: 2902791, Ufficio del registro di commercio Argovia, (400)
RainyKundenmalerin Da Rugna, in Arni (AG), CHE-259.556.353, Einzelunternehmen (SHAB Nr. 90 vom 12.05.2014, Publ. 1496085). Das Einzelunternehmen wird infolge Verlegung des Sitzes nach Rorbas im Handelsregister des Kantons Aargau von Amtes wegen gelöscht. Firma am neuen Sitz Malerbetrieb RainyKundenmalerin Da Rugna.
Numero di pubblicazione: 1496085, Ufficio del registro di commercio Argovia, (400)
RainyKundenmalerin Da Rugna, in Arni AG, CHE-259.556.353, Obermatt 6, 8905 Arni AG, Einzelunternehmen (Neueintragung).
Zweck:
Ausführen von Malerarbeiten.
Eingetragene Personen:
Da Rugna, Raeni, genannt Rainy, von Hofstetten ZH, in Arni AG, Inhaberin, mit Einzelunterschrift.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.