Informazioni su M.D. ECOTECH SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su M.D. ECOTECH SA
- M.D. ECOTECH SA è attualmente attiva e opera nel settore «Produzione e fornitura di energia elettrica». La sede si trova a Chiasso.
- L’azienda è stata costituita nel 10.09.2013.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 22.09.2020. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
- L’IDI segnalata è la seguente: CHE-400.615.209.
- Allo stesso indirizzo come M.D. ECOTECH SA sono iscritte 10 altre aziende attive. Queste includono: AGORÀ GOLD SA, Arredi Belloni Sagl, Drenea Sagl.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
10.09.2013
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Chiasso
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.018.084-9
IDI/IVA
CHE-400.615.209
Ramo economico
Produzione e fornitura di energia elettrica
Scopo
Sfruttamento, applicazione e sviluppo di tecnologie nel campo della produzione di energia. Realizzazione e commercializzazione di strutture di ogni tipo nel campo energetico, da qualsiasi fonte. Compiere operazioni e prestare servizi e consulenza di qualsiasi genere nel campo energetico. Amministrare, detenere e trasferire brevetti, licenze su brevetti, marchi, diritti di proprietà intellettuale e know-how tecnico e industriale. Investire in attività e acquisire partecipazioni in altre società in Svizzera e all'estero, nonché compiere tutte le operazioni ritenute utili o connesse al raggiungimento dello scopo sociale.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: M.D. ECOTECH SA
Numero di pubblicazione: HR02-1004983642, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
M.D. ECOTECH SA, in Chiasso, CHE-400.615.209, società anonima (Nr. FUSC 254 del 30.12.2016, p.0, Pubbl. 3257215).
Statuti modificati:
16.09.2020.
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante pubblicazione nel FUSC.
Numero di pubblicazione: 3257215, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
M.D. ECOTECH SA, in Chiasso, CHE-400.615.209, società anonima (FUSC no. 177 del 13.09.2013, Pubbl. 1076237).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
D'Elia, Massimo, cittadino italiano, in Rimini (IT), presidente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Perucchi, Davide Domenico, da Stabio, in Coldrerio, amministratore unico, con firma individuale [finora: membro con firma individuale].
Numero di pubblicazione: 1076237, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
M.D. ECOTECH SA, in Chiasso, CH-501.3.018.084-9, Via Livio 12, 6830 Chiasso, società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
09.09.2013.
Scopo:
Sfruttamento, applicazione e sviluppo di tecnologie nel campo della produzione di energia. Realizzazione e commercializzazione di strutture di ogni tipo nel campo energetico, da qualsiasi fonte. Compiere operazioni e prestare servizi e consulenza di qualsiasi genere nel campo energetico. Amministrare, detenere e trasferire brevetti, licenze su brevetti, marchi, diritti di proprietà intellettuale e know-how tecnico e industriale. Investire in attività e acquisire partecipazioni in altre società in Svizzera e all'estero, nonché compiere tutte le operazioni ritenute utili o connesse al raggiungimento dello scopo sociale..
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Con dichiarazione del 09.09.2013 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
D'Elia, Massimo, cittadino italiano, in Rimini (IT), presidente, con firma individuale;
Perucchi, Davide Domenico, da Stabio, in Coldrerio, membro, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.